“Endless Love”, anticipazioni 11 maggio: l’appuntamento di Kemal

Cosa succederà a Endless Love nella nuova puntata in onda l’11 maggio? Kemal organizzerà un appuntamento, cosa svelano le anticipazioni.

Kemal in Endless Love
Endless Love, anticipazioni 11 maggio (Mrinformatico.it)

Sta per giungere al termine la settimana dell’amatissima soap opera turca, in onda su Canale 5 da lunedì a sabato e disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Con le loro intriganti vicende i protagonisti continuano ad attirare sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi si chiedono cosa succederà nei prossimi episodi.

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda sabato 11 maggio, come al solito le novità e i colpi di scena stupiranno non poco i tantissimi fan di Endless Love.

Nihan amareggiata, Soydere verrà accusato: cosa succederà nella puntata dell’11 maggio

Nihan a Endless Love
Endless Love anticipazioni 11 maggio, l’appuntamento di Kemal (Mrinformatico.it)

Nonostante siano passati cinque anni dalla fine della loro storia d’amore Soydere si è reso conto di essere ancora innamorato dell’ex fidanzata ed è disposto a tutto per scoprire cosa la costringe a restare con Emir. Nihan gli ha chiaramente detto di non essere felice perché non ha mai amato il marito, però sta con lui per il bene del fratello. Dopo aver scoperto il segreto di Leyla la pittrice si è precipitata in lacrime da Kemal, al quale ha raccontato il vero motivo che l’ha spinta a sposare l’imprenditore.

All’ex fidanzato ha raccontato come sono andati i fatti quella notte, Ozan era con Emir e due ragazze quando per sbaglio ha sparato ad una di loro uccidendola. Kozcuoğlu lo ha aiutato a risolvere la drammatica vicenda e lei ha accettato di diventare sua moglie per evitare che il fratello finisse in prigione. Vildan e Leyla avranno un confronto su Onder negli episodi in onda l’11 maggio, nel frattempo la Polizia rilascerà Emir che contatterà subito Zeynep e i due si incontreranno, anche Kemal poco dopo chiama la sorella e le chiede di raggiungerlo.

Il fatto di aver vissuto per anni nella menzogna fa soffrire non poco Nihan, lei sfogherà il suo dolore con i suoi genitori. Le anticipazioni fanno poi sapere che i contadini faranno una protesta davanti all’ingresso della Kozcuoglu Holding perché non hanno più acqua per i loro campi. Senza le dovute autorizzazioni qualcuno di notte ha attivato l’impianto della centrale termoelettrica e questo ha causato una deviazione del fiume. È Soydere il responsabile dell’impianto e verrà accusato dai contadini di averli danneggiati.

Kemal e Nihan si incontrano nel bosco, lui le confesserà i suoi sospetti

Ozan è curioso di conoscere Leyla ma quando si recherà a casa della zia insieme alla sorella la troveranno assediata dai giornalisti, questi vogliono sapere come mai Vildan ha tenuto nascosto per anni il fatto di avere una sorella. Il padre di Kemal sarà molto preoccupato dopo aver ricevuto una grossa multa e resterà molto stupito quando Tarik si offrirà di pagarla. Dopo aver ricevuto l’invito da parte di Emir Zeynep vuole a tutti i costi stare con lui ma non sa come ottenere il permesso per uscire di sera. Sarà Asu a coprirla con la sua famiglia permettendole così di andare all’appuntamento con l’imprenditore

L’ingegnere nella puntata che andrà in onda l’11 maggio chiederà a Nihan di incontrarsi nel bosco e le rivelerà i suoi sospetti su Emir. È convinto che suo fratello abbia rischiato l’accusa di omicidio proprio a causa sua, pensa che dietro ci sia il suo zampino. Lei per paura di illudersi e per evitare che Kemal conduca inutili ricerche gli darà le chiavette USB.

Impostazioni privacy