Dragon Ball Sparking! Zero, pazzesco quello che sta per succedere su YouTube: fan in delirio

Tutti aspettano con ansia l’uscita di Dragon Ball Sparking! Zero: nelle prossime ore, intanto, accadrà un qualcosa di unico su YouTube.

Dragon Ball Sparking Zero YouTube
Goku – Mrinformatico.it

Gli ultimi giorni sono stati alquanto scioccanti per i fan di Dragon Ball: la morte di Akira Toriyama ha lasciato un vuoto incolmabile in tutto il mondo e sui social network sono apparsi video da brividi che hanno fatto versare più di una lacrimuccia agli amanti del web. In attesa di scoprire se l’opera andrà comunque avanti dopo la dipartita del gran maestro, in tutto il mondo c’è grande attesa per l’arrivo di un videogioco attesissimo.

Stiamo parlando di Dragon Ball Sparking! Zero, l’erede della serie Budokai Tenkaichi, giochi amatissimi e mai dimenticati dai fan. Stando a quanto si apprende, il videogame sarà destinato a console come PS5 e Xbox Serie X/S ed è in sviluppo anche per PC. A dicembre, tutti hanno ammirato le prime immagini in occasione dei The Game Awards: nelle prossime ore, tuttavia, accadrà un qualcosa di veramente incredibile.

Dragon Ball Sparking! Zero, quello che sta per accadere su YouTube fa sognare i fan: tutti in estasi per la notizia

Dragon Ball Sparking Zero YouTube
Un duello tra Goku e Vegeta – Mrinformatico.it

Dopo tanti rumors, è arrivato finalmente il super annuncio di Bandai Namco: nella giornata di domani 20 marzo 2024, nel primo pomeriggio (orario italiano), verrà mostrato su YouTube il Gameplay del videogame. Secondo quanto si apprende, il video durerà 13 minuti: gli sviluppatori, per tutto il tempo che precederà l’uscita, mostreranno via via contenuti sempre più interessanti.

Il gameplay è un momento attesissimo da parte dei videogiocatori: finalmente saranno mostrati i dettagli che veramente interessano a chi dovrà scegliere di acquistare il gioco. La novità ha subito scatenato il delirio: ancora oggi, va detto, Dragon Ball vende in ogni angolo del pianeta e grandi e piccini lo seguono ancora con grande entusiasmo. Anche le ultime novità sul roster hanno già fatto impazzire tutti: la conferma arrivata ieri ha sorpreso proprio tutti.

Dragon Ball Sparking! Zero: le ultime informazioni sul roster

Il roster del prossimo gioco di Dragon Ball sarà ricco di personaggi e soprattutto di trasformazioni: Goku, ad esempio, avrà anche la forma del Super Saiyan Blue. Presenti ovviamente tutti i guerrieri Z ma anche tutti i PG visti in occasione del torneo del potere, anche quelli di Universi poco trattati.

Gli sviluppatori vogliono offrire un’esperienza unica ai giocatori e non vogliono lasciare nulla al caso. Alcune immagini promozionali su riviste autorizzate hanno anche svelato la presenza di Toppo (grande amico di Jiren) e di Broly, il super Sayian della Leggenda.

Impostazioni privacy