Dragon Ball Sparking Zero, arriva una straordinaria conferma: fan in fermento, “Ci sarà..”

Dragon Ball Sparking Zero, arriva una straordinaria conferma peri l gioco più atteso dai fan: ci sarà anche..

Dragon Ball Sparking Zero novità
Vegeta in un’immagine del trailer – Mrinformatico.it

Dragon Ball è uno dei titoli più amati della storia: le storie di Goku hanno da sempre appassionato milioni di persone su tutto il pianeta. Dalle pagine dei fumetti sono nati poi l’apprezzatissimo anime e videogiochi sorprendenti. Qualche giorno fa, l’autore del manga Akira Toriyama è morto: sui social network, tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio per il grande maestro. Con la dipartita del fumettista, i fan sperano di vedere ancora nuove storie e di ammirare nuovi prodotti.

C’è un gioco in lavorazione ormai da tantissimo tempo: Dragon Ball Sparking Zero dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Secondo le prime indiscrezioni, il picchiaduro sarà disponibile per PlayStation, x-box e Windows. Il gioco è attesissimo e le immagini spuntate dai trailer hanno già lasciato tutti a bocca aperta. Nel frattempo, arrivano altre conferme: la notizia sulla presenza di un incredibile personaggio ha mandato in tilt il popolo del web.

Dragon Ball Sparking Zero, straordinaria conferma: “Ci sarà anche lui”

Dragon Ball Sparking Zero novità
Goku all’attacco in un frame del trailer – Mrinformatico.it

Secondo quanto anticipato dal magazine V Jump, in Dragon Ball Sparking Zero ci sarà anche un personaggio amatissimo dai fan di tutto il mondo. Come mostrato sulle pagine del magazine, in alcuni screenshot c’è anche il Super Saiyan della Leggenda Broly. Il figlio di Paragus è stato presentato con i suoi consueti colori. Stando alle prime immagini mostrate da anticipazioni e da trailer, il roster pare essere molto curato e i giocatori potranno utilizzare anche le ultime trasformazioni mostrate in Dragon Ball Super (come il Super Saiyan Blue o l’Ultra Istinto). Ritornando al roster, le immagini del medesimo quotidiano mostrano altri sorprendenti personaggi.

Ci sarà ad esempio anche Nappa, il Saiyan presente con Vegeta quando il “Principe” voleva conquistare la terra. Altri nomi di spicco sono Burter, Jeice, Toppo (l’amico di Jiren), Roshi, Hit e Dyspo. Per chi se lo stesse chiedendo, ci sarà anche Kale, la ragazza che durante il torneo effettuò la fusione con Caulifla diventando Kafla. Da alcune immagini promozionali, come se tutto ciò non bastasse, sono apparsi anche personaggi come Sanka Ku, la guerriera del secondo universo vista durante il Torneo del Potere. Fino ad oggi, possiamo tranquillamente dire che Dragon Ball Sparking Zero è il gioco che gli appassionati sognavano da anni: vediamo se le grandi aspettative saranno tutte rispettate.

Impostazioni privacy