Disney+, le anticipazioni sulla nuova stagione dall’amata serie

Disney+ sta per lanciare la nuova stagione di una serie amatissima, punto di riferimento per gli appassionati di cucina: scopriamone tutti i dettagli. 

 Disney+
Serie Disney+ (Mrinformatico.it)

È tempo di novità per Disney+. La piattaforma streaming on demand è stata rivoluzionata da un annuncio fantastico, con cui è stato comunicato un grande ritorno: è in arrivo il terzo capitolo di una serie molto amata. Si tratta di The Bear, di Christopher Storer, in onda in America da giugno 2022 e in Italia da settembre.

Trasmessa su Disney+, si tratta di una serie drammatica che narra le vicende di Carmy Berzatto, rinomato e giovane cuoco che vive una fase di vita complessa: dopo una carriera brillante in ristoranti di alta cucina, in seguito al suicidio del fratello decide di prendere in mano la paninoteca italiana a conduzione familiare che gestiva, cercando di risollevarne le sorti. Tra i debiti lasciati dal fratello, i rapporti controversi con lo staff e i suoi demoni interiori, questo obiettivo non è affatto semplice per Carmy. Dopo due stagioni da ascolti record, The Bear torna con il terzo capitolo (scopri qui i dettagli della quarta stagione di una serie amatissima).

The bear, in arrivo la terza stagione: le anticipazioni

The bear
The bear, la serie (Mrinformatico.it)

In questi giorni Disney+ ha lanciato il primo teasr del terzo capitolo di The Bear.

Secondo le anticipazioni diffusesi, la stagione si apre con Carmy e il suo staff intenti ad alzare il livello dell’ex panineria italiana, trasformata nel The Bear, locale di alta cucina. Per essere competitivi e rimanere a galla, il giovane chef dà tutto se stesso, pretendendo molto dai suoi collaboratori. Non mancheranno Sydney Adamu e Richard Jerimovich, conosciuto come “Richie”, sempre al fianco di Carmy. Inoltre, ci saranno nuove new entry nella storia.

La terza stagione è girata in simultanea con la quarta e, secondo alcune anticipazioni, è già sul tavolo il progetto della quinta stagione,  probabilmente la conclusiva (scopri qui i dettagli di una nuova stagione di una serie di Netflix molto famosa).

The bear, altri dettagli sulla serie drammatica e la nuova uscita

Malgrado sia recente, The bear è già diventata una serie cult, punto di riferimento per gli appassionati di cucina. La sua narrazione drammatica, le musiche, le riprese e le interpretazioni dei suoi protagonisti hanno portato la serie a essere perfino candidata agli Emmy Award e ai Golden Globe.

La terza stagione si prospetta adrenalinica e ricca di sofferenza, tensione e colpi di scena come le precedenti. Nel nuovo teaser lanciato in questi giorni, si percepisce molto patos, anche se l’atmosfera è piuttosto criptica. In America le nuove puntante saranno ben presto in onda, visto che saranno visibili dal prossimo 27 giugno, mentre per l’Italia bisognerà aspettare il mese successivo.

Impostazioni privacy