DAZN, lanciata una nuova promozione: abbonamento scontato

Dazn, nuova promozione per gli abbonati: qual è e come attivarla. Che sorpresa per i clienti, tutti i dettagli.

DAZN nuova promozione fine stagione Serie A cosa comrpende
DAZN schermata contenuti (mrinformatico)

DAZN continua ad invogliare i propri clienti con continue promozioni. Il colosso dello streaming è l’attuale leader dei diritti esclusivi della Serie A di calcio. L’azienda ha rinnovato l’accordo fino al 2029, garantendo continuità per i prossimi 5 anni. La piattaforma di live streaming ha raggiunto l’accordo garantendosi 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva con Sky (114 partite). Oltre alla Serie A, DAZN trasmette in esclusiva anche LALIGA EA Sports fino al 2027 e la Bundesliga fino al 2025. Recentemente è stata siglata un’altra partnership che permette di espandere il proprio target: ai clienti, infatti, è stata data la possibilità di poter ampliare i propri orizzonti con altri contenuti extra sport. 

Dazn, nuova offerta: in che cosa consiste

DAZN nuova promozione fine stagione Serie A cosa comrpende
DAZN sede (mrinformatico)

 

Come riportato da ‘hdblog.it’, DAZN ha recentemente sponsorizzato la propria nuova offerta per dire si entro la fine della stagione: esiste la possibilità di abbonarsi al piano Standard con un prezzo scontato da 19,90 euro per i primi 4 mesi, con un fortissimo sconto contro gli attuali 40,99 euro. La promo è valida per tutte le nuove attivazioni fino al 28 Aprile. DAZN specifica anche che non riguarderà i clienti che hanno già un abbonamento e che riguarda unicamente la versione Standard mensile. La promozione arriva in concomitanza con il derby Milan-Inter, un’occasione per invogliare i nuovi clienti a dire si a questa fantastica offerta.

Dazn, nuova offerta: cosa è compreso

Il piano DAZN Standard permette la visione in contemporanea su 2 dispositivi e l’associazione di 6 dispositivi con la stessa connessione internet. Il vecchio abbonamento permetteva di sottoscrivere l’abbonamento a 40,99 euro al mese, a 34,99 con la garanzia di rimanere cliente per minimo 12 mesi. L’opzione annuale in un’unica soluzione, invece, costa 359 euro l’anno. Con il pacchetto Standard è possibile vedere anche la Serie BKT, LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, la UEFA Women’s Champions League, le coppe inglesi FA Cup e Carabao Cup, oltre al basket italiano e l’Eurolega, l’NFL, la boxe, l’UFC, Eurosport HD 1 e HD 2, tennis, ciclismo, volley, atletica e molto altro. 

Impostazioni privacy