Dazn, arriva l’offerta folle per gli abbonati: tutti i dettagli, fantastico

Dazn, arriva l’offerta folle per gli abbonati: scopriamo qual è la sorpresa e di che cosa si tratta, tutti i dettagli.

DAZN nuova offerta abbonati promozione in cosa consiste
DAZN schermo (mrinformatico)

DAZN raddoppia e continuerà ad essere il leader dei diritti esclusivi della Serie A di calcio. L’azienda streaming è riuscita a rinnovare l’accordo con la Lega per continuare a trasmettere le partite del campionato italiano fino al 2029. La piattaforma di live streaming ha battuto ancora una volta la concorrenza, che non si è potuta spingere oltre dopo una lunga ed estenuante trattativa tra le parti. Su DAZN è infatti possibile assistere a 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Inoltre, come riportato dal sito stesso, vanta anche i diritti de LALIGA EA Sports fino al 2027 e della Bundesliga fino al 2025. 

Tuttavia, oltre alla possibilità di vedere calcio e altri sport, l’azienda ha deciso di espandere il proprio target per consentire ai propri clienti di avere a disposizione un’esperienza totale: difatti, si è aperta una possibilità molto interessante con un altro leader del settore ma dai contenuti completamente differenti.

Dazn, nuova offerta per gli abbonati: la promozione

DAZN nuova offerta abbonati promozione in cosa consiste
DAZN sede (mrinformatico)

Come riportato da ‘calcioefinanza’, DAZN propone una nuova promozione per gli abbonati: difatti, è possibile sottoscrivere un abbonamento di 3 mesi e a titolo gratuito per vedere i contenuti di Apple TV+. La partnership si rende necessaria per allargare gli orizzonti degli utenti, che così possono ampliare la propria visione con contenuti extra sport; come ben sappiamo, infatti, DAZN vanta i diritti tv della Serie A e di tantissimi altri sport seguiti in tutto il mondo. Con Apple tv sarà possibile seguire film, documentari e serie tv di successo internazionale, una collaborazione ben accolta tra le parti che farà felici moltissimi utenti. 

Dazn, l’offerta per gli abbonati: i costi

Per aderire, tutti i clienti DAZN riceveranno una mail dove basterà richiedere il codice per sfruttare questa possibilità. Facile e dai passaggi relativamente semplici, basta collegarsi al sito per inserire il codice. Lo stesso può essere richiesto entro il 15 settembre 2024. Alla scadenza dei tre mesi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro ogni mese.

Impostazioni privacy