Daredevil: Born Again, l’ultima indiscrezione è da sogno: fan in tilt

Cӏ grande attesa tra gli appassionati Marvel per Daredevil: Born Again, annunciato per i prossimi mesi. Ed arrivano ottime notizie su questa serie tv.

Daredevil Born Again quando esce, chi è il nemico ed altre info sulla serie Disney+
DareDevil (Mrinformatico.it) Foto Instagram @daredevilbornagainmarvel

Daredevil: Born Again, trapelano alcune informazioni salienti circa quella che sarà una delle serie di punta di Disney+. Cominciamo però dall’unica, brutta notizia che riguarda questa produzione in esclusiva per la piattaforma di Topolino. Il periodo di messa in onda non è certo vicinissimo.

Infatti Daredevil: Born Again verrà trasmesso nella prossima primavera, e più per la precisione a marzo 2025. Anche questa è una produzione Marvel Studios, che di recente si sono fatti apprezzare per il remake della serie animata sugli X-Men. La recente “X-Men ’97” ha ricevuto tanti elogi da parte della critica per il suo avere saputo ricalcare con grande fedeltà le orme tracciate circa trent’anni fa dall’opera originale.

In merito a Daredevil: Born Again, questa serie televisiva narrerà le vicende del cosiddetto “Uomo senza paura”, che nelle sue vesti civili è l’avvocato cieco Matt Murdock. Tra udienze in tribunale di giorno con il suo collega e socio, Foggy Nelson, e ronde notturne per una lotta senza quartiere contro il crimine, potremo assistere ad una delle opere più profonde mai realizzate sul personaggio appunto di Daredevil.

E sono venuti fuori da alcuni leakers anche quelli che saranno i personaggi cattivi, che andranno a comporre il cast dei cosiddetti villains. Cattivi che tra l’altro lotteranno anche tra loro per fare emergere i cattivi interessi. Uno di essi è un malvagio dei più noti in casa Marvel.

Daredevil: Born Again, chi è il nemico? Ce ne sono due

Daredevil Born Again quando esce, chi è il nemico ed altre info sulla serie Disney+
Charlie Cox nei panni dell’avvocato Matt Murdock (Mrinformatico.it) Foto Instagram @daredevilbornagainmarvel

Si tratta del ricchissimo, subdolo e perfido Kingpin. Il Re del crimine punta tutto sulle sue illimitate risorse economiche per corrompere chiunque e per portare a termine i suoi loschi piani. A fargli da antagonista ci sarà pure Muse, altro supercriminale con il quale Matt Murdock dovrà fare i conti in Daredevil: Born Again.

Muse è presente anche nei fumetti, dove rappresenta una new entry relativamente recente. La sua introduzione risale al 2016 e ci sono tutti i crismi per approfondire questo personaggio anche al di fuori delle strisce a fumetti della Marvel.

Altre informazioni di interesse che riguardano Daredevil: Born Again è che le scene d’azione potranno contare su degli spettacolari duelli corpo a corpo. Di quelli che entusiasmano. Poi un’altra notizia che farà senz’altro felici i fan del DareDevil della Casa delle Idee è che il personaggio di Doppia D sarà molto rispettoso di quella che è la sua controparte originale di chine e matite.

Sarà rispettosissima del personaggio Marvel

Il DareDevil che vedremo nella serie tv di Marvel Studios su Disney+ nella parte iniziale del prossimo anno sarà assai fedele a quella dei fumetti. A differenza invece di quanto avvenne con il modesto film dell’ormai lontano 2003 che vide il supereroe assumere le fattezze di Ben Affleck.

Uno che alla fine si è alquanto specializzato con il tema dei supereroi al cinema. Lo abbiamo infatti visto pure nei successivi Batman vs Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League.

Sono tanti i rumours che riguardano il Marvel Cinematic Universe, a cominciare dal tanto vociferato ritorno di “Iron Man” Robert Downey Jr. E dalla volontà di Sony – che detiene i diritti dell’Uomo Ragno – di volere affidare la parte di Felicia Hardy alias la Gatta Nera a Sydney Sweeney in un futuro film su Spider-Man. E non finisce qui: trapelano anche informazioni importanti su Deadpool & Wolverine, film di prossima uscita.

Impostazioni privacy