Anche Sydney Sweeney entra nel Marvel Cinematic Universe? Ruolo da sogno per la fantastica attrice

Il Marvel Cinematic Universe si prepara ad accogliere un nuovo volto: alcune indiscrezioni vorrebbero Sidney Sweeney nei panni di…

Sidney Sweeney
Sidney Sweeney potrebbe ricoprire un ruolo importante nel Marvel Cinematic Universe (Mrinformatico.it)

Quello del Marvel Cinematic Universe (MCU) è uno dei franchise di maggior successo del mondo del cinema. Il merito va principalmente ai numerosi film di genere supereroistico, primi tra tutti quelli dedicati agli Avengers. Con l’ultimo film dedicato ai Vendicatori uscito nel 2019, però, il franchise ha dovuto rivoluzionare la propria offerta, ampliandola a nuovi personaggi e nuove storie.

In quest’ottica si inserisce uno degli ultimi film usciti in sala, Madame Web, con protagonista Dakota Johnson al fianco di Sidney Sweeney. La pellicola, purtroppo, è stata un flop, ottenendo riscontri negativi sia da milioni di fan che dalla critica. Eppure non per tutti si è trattata di un’occasione sprecata e sicuramente non per Sidney Sweeney.

Una strategia di business: Sidney Sweeney in accordi con Sony

Madame Web
Madame Web (Mrinformatico.it)

L’attrice, infatti, non rimpiange di aver preso parte alla produzione, definendola una parte integrante della sua strategia di business. “Per me quel film è stato una pietra miliare, è ciò che mi ha permesso di costruire un rapporto con la Sony. Senza Madame Web non avrei mai parlato così presto di altri progetti per gli Studios“, ha infatti dichiarato nel corso di un’intervista con GQ UK.

E in effetti secondo alcune indiscrezioni la giovane attrice di origine statunitense potrebbe ottenere un ruolo importante in un’altra produzione MCU: Spider-Man 4. Secondo quanto riportato dallo scooper MyTimeToShineH, infatti, a Sweeney potrebbe andare il ruolo di Gatta Nera nel quarto capitolo della saga dedicata a Peter Parker, con protagonisti Tom Holland e Zendaya.

Potremmo vedere Sidney Sweeney in Spider-Man 4

Chissà se Sidney Sweeney e Zendaya saranno contente di ritrovarsi sul lavoro? Le due si sono conosciute sul set di Euphoria, importante serie prodotta da HBO incentrata sulle vite e le vicissitudini di un gruppo di adolescenti problematici. In Euphoria Sidney Sweeney interpreta il ruolo di Cassie Howard, un personaggio femminile spesso preda di insicurezze e delle manipolazioni altrui.

Euphoria, giunta alla seconda stagione, è attualmente in forse per una terza. Le notizie, in questo senso, sono state contrastanti: da una parte si trovavano anticipazioni, dall’altra smentite sull’uscita. Secondo alcuni, compresa Zendaya, non è detto che la terza stagione si farà mai.

E in effetti il comunicato da parte di HBO dello slittamento della serie sembra aver creato molti dubbi nei fan. Lo scorso 25 marzo la produzione ha infatti dichiarato: “Stiamo permettendo al nostro cast molto richiesto di perseguire altre opportunità“. E chissà che tra queste non ci sia anche Spider-Man 4 per Sidney Sweeney?

Impostazioni privacy