CoopVoice, sul sito c’è un offerta che ti lascerà a bocca aperta: prezzo inaspettato, stupore per gli italiani

Come sempre, ancora una volta il mondo Coop ci propone un’offerta a dir poco incredibile e senza precedenti: di cosa stiamo parlando 

offerta sveglia
Coop Voce, offerta incredibile: non perdetevela (mrinformatico.it)

Ebbene sì, sembra che il mondo della Coop e in particolare di CoopVoice non abbia alcuna intenzione di rimanere fuori dal mercato delle compagnie telefoniche ma anzi, ha tutta l’intenzione di importi sul mercato e di attirare sempre più clienti nel proprio bacino d’azione.

D’altronde, una delle principali caratteristiche di questa compagnia è che questa compagnia tiene sempre alta l’attenzione nei confronti dei propri utenti, nel tentativo di proporre loro le migliori offerte.

Offerta CoopVoice, di cosa si tratta

ragazza esulta
Coop Voce, offerta incredibile: non perdetevela (mrinformatico.it)

Cominciamo subito col dire che, quando parliamo del mondo di CoopVoce, facciamo riferimento a una nuova realtà che negli ultimi anni sta cercando di imporsi sempre di più in questo mercato così competitivo e soprattutto di diventare attraente agli occhi dei suoi possibili clienti. Si tratta, nello specifico, di un gestore virtuale e che proprio ora sta per proporre a tutti noi una nuova, imperdibile offerta che potrebbe farci correre a cambiare gestore. 

Stiamo parlando, nello specifico, della cosiddetta offerta “Evo 30”: questa, in particolare, spicca per i suoi costi senza dubbio molto vantaggiosi e soprattutto i numerosi benefici che mette a nostra disposizione. Per scoprire più nel dettaglio quali sono le particolarità di questa offerta e dunque di cosa possiamo godere se decidiamo di firmare il contratto, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

EVO 30, l’offerta di CoopVoce

La prima cosa senza dubbio importante che bisogna specificare quando si parla di una nuova offerta è senza dubbio il suo costo: in questo caso, i prezzi sono senza dubbio molto vantaggiosi e si tratta infatti di soli 5,90 euro al mese per sempre e dunque senza rischio di costi aggiuntivi. Ma quali sono, invece, i benefici di cui potremo godere grazie a questa offerta così economica e interessante?

Ebbene, come prima cosa CoopVoce ci permette di aderire a questa soluzione mobile che prevede la presenza di minuti illimitati per le chiamate sia verso i telefoni mobili che quelli fissi, a cui si aggiunge anche la possibilità di usufruire di 1000 sms verso tutti. Per finire, arriviamo all’aspetto che senz’altro interessa tutti noi, ovvero la connessione internet: parliamo, in questo caso, di ben 30 giga a 4G, ma per chi volesse incrementarli vi è anche la possibilità di pagare 9,90 al mese e di godere di ben 200 giga al mese.

Per finire, per quanto riguarda il passaggio e l’attivazione al mondo di Coop Voce, bisogna sapere che oltre al costo mensile di cui vi abbiamo appena parlato, sono previsti anche dieci euro di attivazione per la propria SIM e offerta. 

Impostazioni privacy