CoopVoice scuote il mercato con un’offerta aggressiva: l’EVO 200 a 7,90 con una grande sorpresa per il primo mese | Tutti i dettagli

CoopVoice scuote il mercato con un’offerta aggressiva e senza precedenti. L’EVO 200 a soli 7,90 con una grande sorpresa per il primo mese.

Logo coopvoce
Novità Coopvoce (Mrinformatico.it)

I Millennials ricordano come se fosse ieri il momento in cui sono approdati i primi cellulari e con essi i gestori telefonici. All’epoca erano ancora pochissimi, si contavano sul palmo di una mano anche se alcune avevano già dei ruoli di leader rispetto ad altri. Le promozioni erano stagionali, nel senso che per poter comunicare maggiormente con gli altri utenti era necessario aspettare che vi fosse Natale o l’estate e mandare a costo zero i classici sms.

Questi tempi vengono ricordati con nostalgia, proprio per la magia che vi era dietro. Tuttavia non bisogna assolutamente non apprezzare quello che si ha oggi, un modo di comunicare molto più economico e che permette di stare connessi sempre. Oggi non si bada più al singolo messaggio inviato. Grazie anche alla presenza di app di messaggistica come WhatsApp, Instagram, Messenger, Telegram che poggiano tutte su una connessione rete, Wi-Fi o mobile.

CoopVoice non teme rivali, la nuova offerta è una bomba

ragazza col cellulare
Offerta CoopVoce (Mrinformatico.it)

Una modifica rivoluzionaria che ha aperto le strade al mercato rinvenendolo ancora più competitivo. Una ricca domanda a cui è seguita una strepitosa offerta provocata dalla moltiplicazione dei gestori. Ognuno propone sempre qualcosa di molto competitivo per accaparrarsi la fetta di clienti. Di recente Iliad aveva lanciato delle promozioni molto interessanti sia per vecchi clienti che per nuovi. Ma Coopvoice non è assolutamente da meno.

La promozione che l’azienda ha in serbo è assolutamente interessante. Ecco perché a partire dal 26 maggio, salvi cambiamenti, vi sarà la promozione Evo 200 disponibile a €7,90 al mese e primo mese gratuito per i nuovi clienti che danno una portabilità o anche per i già clienti dell’operatore.

Cosa comprende l’offerta

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, mille sms verso tutti i numeri nazionali e 200 GB di traffico internet mobile. L’offerta solitamente è disponibile al costo di €9,90 al mese ma per i nuovi clienti già è pronto questo straordinario sconto di 2 euro al mese. La promo sicuramente manterrà questo prezzo fino al 19 giugno. Poi non si sa se le cose appunto i piani cambieranno.

Impostazioni privacy