Iliad lancia la novità pazzesca: bellissima sorpresa per tutti gli italiani

Iliad continua a sorprendere gli italiani a suon di offerte stratosferiche: il colosso ha anche lanciato una novità pazzesca!

Iliad lancia novità pazzesca
Scritta Iliad su un fondo particolare – Mrinformatico.it

L’impatto della tecnologia nelle nostre vite è un qualcosa che non può sicuramente essere quantificato: ormai ogni singola attività delle nostre giornate può richiedere l’ausilio o addirittura l’utilizzo di un dispositivo elettronico. Gli smartphone sono sicuramente il miglior esempio da fare: questi piccoli device hanno ormai funzionalità illimitate e possono praticamente fare tutto. Per poter sfruttare pienamente la sua potenza, occorre però avere un buon segnale e soprattutto una grandiosa connessione. Per questo motivo, occorre stipulare un contratto con un operatore telefonico.

Scegliere il migliore non è sicuramente semplice (questo è il top per le associazioni che tutelano i consumatori) e quasi tutti mettono a disposizione dei clienti offerte sensazionali. Da un po’ di tempo sta catturando l’interesse degli italiani Iliad, società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni e che possiede una filiale italiana. Navigando sul sito web dell’azienda, catturano subito le attenzioni le varie offerte presenti: la GIGA 180, ad esempio, “offre” agli abbonati minuti illimitati, sms illimitati e 180 giga per la navigazione a 9,99 euro al mese. Iliad, nel frattempo, ha anche lanciato una novità pazzesca: vediamo tutti i dettagli.

Iliad lancia la novità pazzesca: che sorpresa per gli italiani

Iliad lancia novità pazzesca
Scritta Iliad su un fondo particolare – Mrinformatico.it

Iliad non smette di stupire: ancora una volta, l’operatore francese ha lanciato una novità surreale che ha subito spiazzato gli italiani. La società permette infatti ai clienti di personalizzare completamente il proprio numero di telefono. Stando a quanto si apprende, chi attiverà una nuova SIM Iliad potrà infatti personalizzare in modo del tutto gratuito 6 cifre del numero. Tutti i nuovi clienti potranno quindi creare un numero di cellulare inedito e davvero unico, che rispecchi al meglio le proprie preferenze.

Gli utenti potranno quindi aggiungere nel proprio numero di telefono una data importante, una sequenza, o semplicemente i propri numeri preferiti. La personalizzazione può avvenire sia online (durante la fase di attivazione dell’offerta, è possibile quindi scegliere la combinazione dei 6 numeri preferiti) che tramite Simbox (presso i punti vendita con Simbox si potrà personalizzare il proprio numero di telefono). Attenzione però: come abbiamo spiegato in più di un’occasione, è possibile personalizzare soltanto 6 numeri. Il prefisso sarà predefinito e sarà quindi 351 o 352. Dopo il prefisso, verrà poi aggiunto un numero casuale: a questo punto, l’utente può poi aggiungere i suoi preferiti. Ribadiamo poi un aspetto importante: tale personalizzazione non richiede assolutamente investimenti in termini monetari perché è un servizi gratuito che la società mette a disposizione dei nuovi clienti.

Impostazioni privacy