Clamoroso Disney Plus, accordo pazzesco con uno storico rivale: clienti spiazzati dalla partnership

Disney Plus ha sottoscritto un accordo pazzesco con un rivale storico di questa nota realtà e tutti restano a bocca aperta per questa notizia.

Popcorn e cinema
Disney Plus sigla uno storico accordo commerciale: ecco di che cosa si tratta (Mrinformatico.it)

Tra le piattaforme di streaming online c’è una richiesta di proposta davvero importante, al punto che tutti quanti possono trovare ciò che cercano. E soprattutto quella che maggiormente rispecchia i loro gusti, le loro preferenze ed anche le loro esigenze. Sono tutte, ovviamente, diverse, soprattutto come proposta. Chiaramente una menzione particolare va riconosciuta a Netflix, che in tal senso è stata una apripista ed ha esplorato un settore innovativo e sconosciuto all’epoca. Da relativamente poco tempo è arrivato sul mercato, in maniera dirompente, Disney Plus, che in poco tempo ha conquistato una fetta di persone enorme.

Si tratta di un autentico colosso che può vantare una quantità di titoli esclusivi davvero senza eguali. Basti pensare che possiede i diritti per tutti i film ispirati alle storie della Marvel ed in particolar dell’MCU, vale a dire il Marvel Cinematic Universe. Senza, ovviamente, dimenticare un altro colosso del mondo del cinema come tutto l’universo che gravita attorno alle guerre tra le stelle di Star Wars e di tutti i titoli e le serie TV che si collegano alle trilogie cinematografiche. In tal senso, questo colosso ha deciso di siglare uno storico accordo commerciale con uno dei suoi grandi rivali. Ecco di che cosa si tratta.

Disney Plus: grande novità in arrivo, di che si tratta

Castello della Disney
Disney Plus firma un accordo storico con il grande rivale: ecco che cosa cambia (Mrinformatico.it)

Disney Plus, come progetto, per il momento non ha ancora dato i risultati sperati, ma si tratta di un qualcosa in costante evoluzione e sviluppo, che non ha nessuna intenzione di interrompere un percorso che si sta facendo che risulta essere importante ed anche virtuoso. Proprio per continuare in questa crescita ha siglato un accordo commerciale a dir poco storico con un altro colosso. Si tratta di HBO.

In questo modo saranno unite le forze di tre colossi come Disney Plus, HBO e Hulu, andando ad offrire una vastità di soluzioni davvero di primo piano. Si tratta di un modo per andare ad arricchire ancora di più la proposta che questo ente riesce a garantire ai propri clienti. Al momento, però, non si sa ancora il costo di questo servizio, ma alcune informazioni iniziano già a trapelare. Dopo le novità sul fronte audio, insomma, Disney Plus continua in questa sua crescita senza freni.

Disney Plus ed HBO: cosa si sa di questo accordo?

Come detto anche in precedenza, non si conoscono ancora i costi di questo pacchetto completo. Quel che però è certo, stando a quanto da loro annunciato, è che si tratterà della proposta più vantaggiosa nel rapporto qualità prezzo presente attualmente sul mercato. Aspettiamo, dunque, novità.

Impostazioni privacy