Cimentati in questo rebus: se riesci a risolverlo in due minuti sei un vero esperto

Se pensi di avere una capacità di linguaggio superiore alla media, mettiti alla prova con il test verbale e dimostralo.

La sfida di oggi consiste in un rebus, e trovare la soluzione può sembrare a prima vista semplice, ma l’unico modo per superare brillantemente la prova è riuscire a dare il meglio di sé, per sciogliere il rebus in meno di 120 secondi. Occhio al cronometro dunque, calcola il tempo, attingi alle tue migliori capacità linguistiche e verbali, e in bocca al lupo!

rebus
Test verbale – mrinformatico.it

Avrai infatti soltanto due minuti secondi a disposizione per capire qual è la soluzione corretta del test verbale, dunque ora concentrati bene, guarda con la massima attenzione l’immagine che trovi rappresentata qui in alto, e cerca di decifrare tutti i disegni che sono al suo interno, in bocca al lupo!

Test verbale, risolvi il rebus entro due minuti

Per superare il test verbale di oggi dovrai riuscire a decodificare correttamente il rebus che trovi qui in alto. Si tratta di una sfida che comporta la lettura corretta di immagini e parole insieme, quello che dovrai fare infatti, è attribuire a ogni disegno dell’illustrazione un significato, e unire questo a quello delle lettere dell’alfabeto che vedi attorno ai disegni. Se sarà quello corretto, allora avrai vinto.

rebus
Rebus da concludere in due minuti – mrinformatico.it

Concentrati, e guarda tutto con la massima attenzione, senza lasciarti sfuggire nulla. Quando avrai completato i tuoi ragionamenti, corri a leggere la soluzione che si trova nell’ultimo paragrafo di questo articolo, e verifica se hai superato o meno il test verbale. Attenzione però: perché il risultato del test sia ritenuto valido, tu non solo dovrai indovinare, ma dovrai anche svolgerlo in massimo due minuti, quindi comincia ad avviare il cronometro, magari sfruttando quello del tuo cellulare, e allo scadere del secondo minuto, porta a termine il lavoro e scopri se hai indovinato. 

Soluzione del rebus

Ci siamo, ora stai finalmente per scoprire se hai superato il test verbale. Ecco la soluzione:

F-ORME

T-ONDE

Le parole erano F e T, e i disegni rappresentano delle orme, lasciate dai passanti sull’asfalto e delle onde del mare.

Se hai indovinato, allora ti facciamo i nostri migliori complimenti, altrimenti sappi che non è certo il caso di scoraggiarsi. Anzi, esercitati con altri test simili a questo che trovi tra le pagine del nostro sito web per migliorare e affinare la tua tecnica e le tue abilità. Buon divertimento, e in bocca al lupo per le tue prossime sfide verbali!

Impostazioni privacy