“Celebrity Hunted”: svelata la data di uscita della quarta stagione

“Celebrity Hunted” torna con la quarta stagione e il pubblico non sta già più nella pelle. Il reality show targato Prime andrà in onda nel mese di maggio: scopriamone tutti i dettagli.

“Celebrity Hunted”
“Celebrity Hunted” (Mrinformatico.it)

Prime si prepara ad accogliere la quarta stagione di “Celebrity Hunted”. Da quattro anni, il reality torna ogni anno, emozionando puntualmente il pubblico. In questo 2024 è previsto a partire dal prossimo 6 maggio con tre episodi rilasciati subito sulla piattaforma di streaming, per poi concludersi il 13 maggio con gli altri tre episodi conclusivi.

Il format è ispirato a all’omonimo reality britannico, che si è diffuso poi in tutto i mondo, arrivando in oltre 240 paesi tra cui l’Italia: su Amazon è stato lanciato anche in Germania e Francia. Arrivato nel Bel Paese nel 2020 su Prime, il game-show vede protagonisti noti vip che devono sfuggire dalle grinfie di cacciatori professionisti (scopri qui un film in uscita attesissimo).

“Celebrity Hunted”: i protagonisti della quarta stagione

“Celebrity Hunted”
“Celebrity Hunted”, il reality (Mrinformatico.it)

Real-life thriller, la quarta edizione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” è stata registrata per tutta l’Italia. Il pubblico non sta più nella pelle nello scoprire questo nuovo capitolo del format nel segno del divertimento e anche del brivido.

Il format vede in scena un gruppo di ricercati che sono personaggi famosi. In questo 2024 i volti dello spettacolo in fuga sono Raoul Bova con Rocío Muñoz Morales, Guè con Ernia, Herbeert Ballerina con Brenda Lodigiani e Belen Rodriguez in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez: le quattro coppie si sfideranno, dandosi alla macchia mentre avranno alla calcagna dei cacciatori professionisti (qui trovi una serie targata Netflix). 

“Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”: altri dettagli

Dopo “LOL”, Prime è pronta a mandare in onda “Celebrity Hunted 4”. Il reality vede i partecipanti fuggire lungo lo Stivale per due settimane, dovendo non cadere nelle grinfie di esperti di cyber security e dell’hackeraggio che possono ricorrere a ogni mezzo pur di trovarli: sono ammessi video di sorveglianza, tracciamenti telefonici e molto altro ancora.

Le puntate sono già state registrate, ma non è stato ancora svelato il vincitore. Per quanto riguarda la scorsa edizione ha vinto la coppia formata da Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore, che hanno devoluto parte della vittoria a “Save the Children” ed “Emergency”. La seconda edizione è stata vinta invece da Myss Keta ed Eloide e la prima da Francesca Barra e Claudio Santamaria.

Impostazioni privacy