Anticipazioni Mare Fuori 5, fan sconvolti: proprio LUI non ci sarà

Trapelano interessanti spoiler in merito alla quinta stagione di Mare Fuori, lui non farà più parte della serie tv e i fan sono senza parole, di chi si tratta.

Logo Mare Fuori
Anticipazioni Mare Fuori 5, fan sconvolti (Mrinformatico.it)

Si è conclusa da qualche mese la quarta stagione di Mare Fuori, come al solito i colpi di scena sono stati tanti e i punti interrogativi sono molti. Non c’è stato nessun lieto fine per Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, il loro è stato sin dall’inizio un rapporto alquanto turbolento per via degli scontri tra le loro famiglia, ma non hanno potuto ignorare a lungo i loro sentimenti. Durante l’ultima puntata sembravano essere finalmente pronti a costruire insieme il loro futuro, ad un passo dalle nozze però lei si è tirata indietro.

La figlia del boss Don Salvatore Ricci ha salutato il fidanzato davanti alla chiesa ed è andata via, una scelta derivata dal fatto che vuole vendicare il padre, ucciso da Edoardo Conte e gestire il potere che le ha lasciato in eredità. Nelle scene finali abbiamo visto quest’ultimo bloccato nella cripta della famiglia Di Salvo, qualcuno lo ha colpito e lo ha chiuso lì, sarà davvero morto? I tantissimi fan dell’amatissima serie tv non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Tre nuovi personaggi in Mare Fuori 5, quando andrà in onda la nuova stagione

Il regista Ivan Silvestrini
Anticipazioni Mare Fuori 5, lui non ci sarà (Mrinformatico.it)

I telespettatori però dovranno attendere ancora molto, la quinta stagione infatti andrà in onda, prima su Raiplay e poi su Rai 2 a febbraio 2025. Le riprese dovrebbero iniziare a fine maggio, nei mesi scorsi è stato aperto un casting per trovare tre nuovi personaggi che approderanno all’IPM, tra i 17 e i 20 anni, sono stati scelti una ragazza e due ragazzi.

Nella nuova edizione di Mare Fuori la squadra creativa non sarà più la stessa, non ci sarà né Cristiana Farina né il regista Ivan Silvestrini, che ha una notizia che ha lasciato i fan senza parole. Silvestrini è stato il regista delle stagioni 2, 3 e 4 e hanno avuto tutte un incredibile successo, in termini di ascolti infatti hanno conquistato risultati pazzeschi. È stato lui stesso ad annunciare il suo addio lo scorso febbraio, tramite una lunga lettera pubblicata sul suo profilo Instagram.

Ivan Silvestrini non sarà più il regista di Mare Fuori, cosa ha detto sui social

Ai suoi tantissimi fan nei mesi scorsi il noto regista ha rivelato che stava ancora scrivendo la serie tv quando ha preso la sua decisione, ha trattato ogni stagione come se fosse l’ultima e la quarta lo è stata davvero per lui. Negli anni che ha trascorso a Napoli ha avuto il privilegio di gestire una troupe e un cast che sono stati come una famiglia, ha trattato la serie come qualcosa di prezioso.

Tra le varie cose Ivan Silvestrini ha anche detto che non sa cosa succederà nella quinta stagione, aspetterà con la stessa curiosità dei telespettatori. Ha poi aggiunto: “Guardo quelle scene finali e le ammiro perché sono coraggiose, hanno la forza di spingerci a crescere, raccontano il passaggio dall’adolescenza all’età adulta con le sue responsabilità.” Rivolgendosi ai fan ha poi concluso dicendo che molti di loro sono giovani e forse ci vorrà un po’ di tempo per capirla nel profondo.

Impostazioni privacy