Anticipazioni Endless Love, arriva il colpo di scena: tragico destino per uno dei protagonisti

Nuovi colpi di scena in vista a Endless Love, per uno dei protagonisti della soap opera turca il destino sarà tragico, cosa svelano le anticipazioni.

Logo Endless Love
Anticipazioni Endless Love, tragico destino per uno dei protagonisti (Mrinformatico.it)

Si fanno sempre più interessanti le trame di Endless Love, le vicende dei protagonisti infatti continueranno a tenere i telespettatori col fiato sospeso, colpi di scena e novità non mancano mai. La serie tv va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato e in termini di ascolti sta conquistato un incredibile successo, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera turca Emir per vendicarsi del suo rivale ha escogitato uno spietato piano che ha coinvolto Zeynep. Sin dall’inizio ha cercato di avvicinarsi ai fratelli Soydere per colpire Kemal, da un po’ Tarik lavora per lui e ha finto di essersi innamorato della sorella dell’ingegnere. Per giorni l’ha corteggiata facendole credere che per lei era addirittura disposto a mettere fine al suo matrimonio con Nihan, ma quando lei si è concessa a lui l’ha umiliata rivelandole che era tutta una messa in scena.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love? Kemal farà i conti con una grave accusa

Kemal a Endless Love
Anticipazioni Endless Love, arriva il colpo di scena (Mrinformatico.it)

Kozcuoğlu alla giovane ragazza ha detto che non si sarebbe mai potuto innamorare di una semplice ragazza di provincia come lei e che il suo unico scopo era quello di ferire suo fratello. Dopo la prestazione le ha anche offerto dei soldi per umiliarla maggiormente e le ha detto di raccontare tutto a Kemal, lei era devastata. Stando alle anticipazioni nelle prossime puntate di Endless Love l’ingegnere scoprirà quello che Emir ha fatto a Zeynep mettendo il suo telefono sotto controllo, con uno stratagemma la spingerà poi a raccontargli la verità.

Nelle prossime puntate della soap opera turca saranno però altri i colpi di scena che spiazzeranno non poco i telespettatori, le anticipazioni rivelano che Kemal verrà accusato del tentato omicidio di Emir. Tra i due scoppierà infatti un acceso litigio al culmine del quale uno sparo colpirà l’imprenditore. Le condizioni di salute di quest’ultimo saranno molto gravi, il proiettile si trova infatti in un punto delicato e non potranno inizialmente rimuoverlo, lui nel frattempo sarà in coma.

La testimonianza di Nihan spiazza tutti, Kemal resterà in carcere

Durante l’udienza in tribunale la difesa di Kemal proverà a spiegare che lui non aveva nessuna intenzione di colpire o uccidere Emir, lui per non rovinare l’onore della sorella inizialmente resterà in silenzio. Sarà Nihan a lasciare tutti senza parole, dopo quello che è accaduto a Ozan in preda alla rabbia e al dolore confermerà la rivalità tra Soydere e suo marito e il desiderio dell’ex fidanzato di uccidere l’imprenditore.

In seguito alla testimonianza della pittrice il giudice stabilirà che Kemal dovrà rimanere in carcere in attesa della nuova udienza e di nuovo risvolti della vicenda. Soydere dovrà quindi fare i conti con un tragico destino, riuscirà a risolvere la sua delicata situazione? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Endless Love per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy