YouTube, straordinaria funzione in arrivo: è basata sull’IA, ti farà impazzire

Google sta lavorando tantissimo anche per YouTube: sulla nota piattaforma sta per arrivare una funzione pazzesca basata sull’IA.

YouTube grandissima novità
Usare YouTube sul cellulare – Mrinformatico.it

La tecnologia ha ovviamente rivoluzionato le nostre vite: al giorno d’oggi, sono tantissime le cose che possiamo fare con i moderni marchingegni. Tra smartphone, tablet, smart tv e smartwatch, la scelta è sempre difficile. I cellulari ovviamente sono gli strumenti più utilizzati dalle persone: questi potentissimi device permettono di navigare velocemente, di fare videochiamate, di giocare, di guardare film e serie tv e di divertirsi sui social network (solo per citare alcune funzioni).

Con la modernità, anche il lavoro sta cambiamento e sempre più strumenti vengono offerti ai dipendenti, agli uffici o ai titolari per gestire al meglio il tutto. Ritornando al tempo libero, è innegabile che una delle app più usate al mondo sia YouTube. La piattaforma consente la visualizzazione di video e la condivisione di materiale: sono nati nel corso degli anni creator di grandissimo livello. Nel 2006, Google fiutando l’affare decise di investire 1,65 miliardi di dollari per aggiungerla ai propri servizi. Chi crea contenuti per YouTube, ha anche la possibilità di monetizzare attraverso pubblicità. Nelle ultime ore, sta circolando una notizia assai sorprendente: per gli utenti, è in arrivo una nuova funzionalità da sogno.

YouTube: in arrivo una nuova funzionalità basata sull’Intelligenza Artificiale

Svolgo io delle attività?
YouTube, pesante cambiamento – Mrifnormatico.it

Google continua a lavorare per migliorare ogni giorno gli strumenti a disposizione degli utenti. Big G non intende lasciare nulla al caso ed è sempre super attento a ciò che la gente vuole. L’azienda con sede a Mountain View (che ha deciso di dire addio ad un noto servizio) è sempre al passo con i tempi e ogni 24 ore lancia sempre novità da urlo. Poco fa, ad esempio, riviste autorizzate hanno rilanciato una notizia fantastica: è in arrivo su YouTube una funzionalità straordinaria basata proprio sull’Intelligenza Artificiale.

Come ormai ben saprete, sulla piattaforma è possibile andare avanti o indietro con un semplice tocco sullo schermo. Quando effettuate lo skip, solitamente saltate 10 secondi di video. Con la novità basata sull’IA, il salto temporale avverrà diversamente: la piattaforma, conoscendo perfettamente le esigenze dell’utente e le medie delle altre persone, sposterà il video nei momenti più visti o nei momenti clou del filmato. Al momento, questa stupefacente novità è disponibile per pochissimi account (e soprattutto per quelli che utilizzano la versione Premium di YouTube). Con molta probabilità, dopo gli opportuni test, tutti potranno mettere le mani sulla fantastica innovazione.

Impostazioni privacy