YouTube lancia 53 canali a pagamento a 0.99 dollari al mese

“Stiamo infatti lanciando un programma pilota per un piccolo gruppo di partner che offrono i canali a pagamento su YouTube con canoni di abbonamento a partire da 0.99 dollari al mese”

YouTube lancia 53 canali a pagamento a 0.99 dollari al mese

YouTube lancia 53 canali a pagamento a 0.99 dollari al mese. YouTube, il portale video di proprietà di Google, attraverso un comunicato sul blog ufficiale ufficializza l’ingresso nella piattaforma di canali a pagamento che offriranno all’utente abbonato Film, Serie TV e altri contenuti di intrattenimento, il tutto a 0.99 dollari al mese per canale. “Oggi più di un milione di canali genera entrate pubblicitarie su Youtube e una delle richieste più frequenti che ci viene fatta è quella di garantire maggiore flessibilità nella monetizzazione e nella distribuzione. Abbiamo lavorato proprio su questo fronte. Stiamo infatti lanciando un programma pilota per un piccolo gruppo di partner che offrono i canali a pagamento su YouTube con canoni di abbonamento a partire da 0.99 dollari al mese. Ogni canale ha una prova gratuita di 14 giorni, e molti offrono tariffe scontate annuali. Sesame Street, per fare un esempio, offrirà episodi completi sul proprio canale a pagamento”.

“I fan UFC potranno vedere i combattimenti classici, come una versione completa del loro primo evento dal nuovo canale di UFC. Una volta iscritti, sarete in grado di guardare i canali a pagamento sul proprio computer, telefono, tablet e TV, e presto sarete in grado di iscriversi da più dispositivi”. Ecco la lista dei primi canali a pagamento lanciati da YouTube: Canali a pagamento.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi