WindTre lancia un’offerta spettacolare: pioggia di Giga e uno smartphone in regalo, una follia

C’è una nuova offerta a dir poco vantaggiosa ed importante per tutti che arriva direttamente da Windtre: ecco che cosa viene garantito ai clienti.

Smartphone
Arriva una nuova offerta per tutti da parte di WindTre: vagonata di giga e tanti vantaggi (Mrinformatico.it)

Il mondo della telefonia diventa sempre più ricco e competitivo. Se, infatti, in passato i nostri telefoni cellulari servivano grosso modo solamente per telefonare e per mandare messaggi alle persone a noi più vicine. Oggi, ormai, con la tecnologia che è diventata dirompente da questo punto di vista, gli smartphone stanno sempre di più prendendo le sembianze di un piccolo computer che abbiamo sempre a portata di mano. In tal senso, grazie ad esso abbiamo la possibilità di avere sempre una finestra aperta sul mondo ed a portata di mano.

Ovviamente, però, per poter navigare in internet e poter usare i nostri social network serve avere gli strumenti adatti. A partire da una connessione internet a cui agganciarsi. Che può essere WiFi oppure, in alternativa, interna rispetto alla Sim che si ha all’interno del proprio dispositivo. Proprio in tal senso, arrivano delle notizie a dir poco importanti da parte di WindTre, che ha pensato di mettere a disposizione dei propri utenti una ricchissima promozione di cui ora andremo ad analizzare tutte le principali peculiarità. Una quantità enorme di giga a delle condizioni a dir poco vantaggiose e la possibilità di avere anche un nuovo smartphone in regalo.

WindTre, nuova ricchissima offerta: ecco in che cosa consiste

Donna usa smartphone
Nuova offerta di WindTre: per te una quantità enorme di giga ed un nuovo smartphone in regalo (Mrinformatico.it)

La promozione in questione risulta essere davvero molto vantaggiosa, soprattutto per le persone che sono alla ricerca di una offerta adatta per cambiare il proprio dispositivo e che al contempo intendono anche cercare qualche promozione interessante per i propri consumi. Per risparmiare, ovviamente. In tal senso, la promo di WindTre Start 5G rappresenta davvero una soluzione da tenere in considerazione. Il costo è di 12,99 euro al mese e comprende un ventaglio di soluzioni davvero di primo piano.

La promo comprende minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e ben 200 giga di traffico dati per la navigazione in internet. In aggiunta a tutto questo, c’è da considerare che c’è la possibilità di portare a casa il nuovissimo Samsung Galaxy A15 5G. Se vuoi anche questo smartphone per te, dovrai aggiungere una spesa iniziale del valore pari a 39,99 euro. Senza nessun costo aggiuntivo mensile. Insomma, l’opportunità di usufruire della linea 5g WindTre diventa ancora più accessibile.

WindTre Start 5g: come attivarla

E’ possibile attivare questa promo sia online che nei negozi fisici. La spesa iniziale è pari a 6,99 euro per l’attivazione, a cui vanno poi aggiunti i 12,99 euro per il primo rinnovo. Se invece poi hai bisogno anche di una SIM, essa ha un costo pari a 10,00 euro.

Impostazioni privacy