WhatsApp, un’altra novità in arrivo: la funzione tanto attesa dagli utenti

WhatsApp, un’altra novità in arrivo: scopriamo quali sono le ultimissime in merito all’app di messaggistica. Ecco la funzione tanto attesa dagli utenti che sta per spopolare. 

Whatsapp ecco in arrivo l'ultima funzione dell'app
Whatsapp icona schermata (mrinformatico)

WhatsApp è in continua evoluzione e continua a stupire sempre di più. L’app di messaggistica più usata nel mondo ha rivoluzionato il modo di messaggiare, liberandoci dai vincoli dei costi di ogni singolo messaggio e dei noti 160 caratteri disponibili per un solo SMS. Le vecchie generazioni sanno bene di cosa stiamo parlando e dell’attesa spasmodica della Summer e della Christmas card, che permettevano di avere ben 100 SMS gratuiti al giorno ma senza la possibilità di vederli conteggiati sull’app dell’operatore di riferimento.

WA ha trovato terreno fertile anche e soprattutto grazie alle offerte internet, che hanno permesso di poter chattare liberamente h24 in modo gratuito. Dunque, possiamo dire con certezza che WhatsApp è stata una vera svolta nella comunicazione del futuro, permettendo a tutti coloro che la possiedono di sentire parenti e amici senza limitazioni.

WhatsApp, altra novità in arrivo: ecco qual è

Whatsapp ecco in arrivo l'ultima funzione dell'app
Whatsapp icona sul telefono (mrinformatico)

Come riporta ‘hdblog.it’, WhatsApp ha intenzione di migliorare ulteriormente il servizio per Android. Dopo la novità in merito alle note ai contatti, una funzione che sembra particolarmente adatta per le aziende soprattutto per le informazioni e la gestione dei clienti, ora potrebbe sbarcare un’altra novità importante che riguarda sempre le note, ma con la possibilità di allegare uno o più messaggi che sono stati scritti e scambiati in una conversazione. Questa soluzione sarà disponibile tra le varie opzioni presenti negli stessi messaggi. 

La nota, riferiscono i bene informati, non sarà disponibile per gli utenti standard ma solo per i business, dunque si tratta di una funzione messa appositamente per dare alle aziende una mano in più per l’organizzazione ed essere maggiormente efficienti. Alla nota in questione potrà essere allegato un messaggio presente nella chat, al fine di garantire un’ulteriore chiarezza nell’informazione ricercata, così da permettere al cliente una maggiore trasparenza in riferimento ad un appuntamento, un promemoria o un’informazione utile per una prassi da fare.

WhatsApp, la funzione tanto attesa è in arrivo

In questo senso, il team di sviluppo ha avvisato tutti i propri utenti che sono in corso delle modifiche dei filtri delle chat, in particolare quello in cui è possibile trovare i messaggi in modo più semplice e rapido. Nei giorni scorsi si è parlato apertamente delle voci in questione: Tutte, Non lette, Gruppi.
Selezionando Tutte, la lista delle chat apparirà esattamente come siamo sempre stati abituati; selezionando Non lette, saranno evidenziate solamente le chat ancora da leggere; selezionando Gruppi saranno mostrate solo le chat di gruppo.

Impostazioni privacy