Whatsapp, sta per arrivare un nuovo pulsante: la novità è traumatizzante, cambia proprio tutto

Continuano gli aggiornamenti anche per quanto riguarda il miglioramento di Whatsapp. Cosa succede in questi giorni?

Whatsapp novità reaction aggiornamento
Whatsapp-(Mr.Informatico.it)

 

Ieri quasi tutti gli smartphone ed i cellulari sono andati in crisi causa il “whatsappdown”, per circa un’oretta infatti la più usata applicazione di messaggistica istantanea è andata completamente in tilt.

È stato impossibile accedere al proprio profilo e collegarsi al servizio di messaggi e alle telefonate. Migliaia le segnalazioni giunte da parte degli utenti per sapere cosa succedeva.

Tra le spiegazioni più plausibili probabilmente è stato evidenziato il nuovo aggiornamento che prevede un nuovo servizio che potrà essere utile ed anche molto rapido.

Il “mi piace” su Whatsapp

Whatsapp novità reaction aggiornamento
Reaction su Whatsapp-(Mr.Informatico.it)

 

Secondo le statistiche al momento sono circa 1,5 miliardi le persone sul pianeta che usano Whatsapp, capace di collegare in men che non si dica soggetti con video, foto ed audio per questioni di lavoro e non solo ed addirittura file PDF.

Whatsapp è anche utile per poter organizzare gruppi di amici che sono soliti ad uscire insieme o giocare partitelle di calcetto settimanali. Ed è in continuo aggiornamento. 

Intanto gli amministratori e gli sviluppatori dell’applicazione hanno in mente di inoltrare una novità: ossia quel cuoricino presente in Instagram, che si mette alle storie di un profilo. Un altro “mi piace” digitale.

Cuore Whatsapp

Gli utenti ed i curiosi vogliono giustamente sapere dove sarà inserita questa nuova funzione-reaction che sicuramente sarà utile come tanti social ormai.

Come anticipa il AssembleDebug il leaker di Whatsapp, il cuoricino apparirà alla destra della casella di testo con cui è già possibile commentare lo stato.

Sicuramente le persone velocizzeranno anche i commenti inserendo questo nuova nuova reazione sull’applicazione più usata al mondo. Oramai si vive di “like”. Il “mi piace” è diventato l’obiettivo principale di questa nuova era digitale e tecnologica.

Si commenta sempre di meno e se queste applicazioni avvicinano i profili tecnologicamente, tendono però anche ad allontanarle dal punto di vista sociale.

Al momento questa nuova funzione è ancora in fase di sviluppo, ma certamente questo aggiornamento farà grandi risultati nel mondo di Whatsapp che comanda i social.

Si rischia al momento il crash di Whatsapp che potrebbe portare anche gravi danni ai sistemi Android e non solo dei tanti utenti in giro sul pianeta.

Bisognerà attendere un altro po’ di tempo e molto probabilmente anche Whatsapp potrà avere le stesse emoticon che hanno reso Instagram il social che ha spiazzato tutti, arrivando al primo posto tra quelli più utilizzati.

Impostazioni privacy