Whatsapp, scoperto il trucco segreto: sono in pochi a conoscerlo già, cosa ti permette di fare

Quante piattaforme sono possibili da abbinare a Whatsapp per farla funzionare meglio? Tante ed anche molto utili, conosciamole!

Whatsapp novità applicazioni utili
Notifiche Whatsapp-(Mr.Informatico.it)

 

Ormai la gente cammina con la testa calata per notare cosa arriva su Whatsapp e quante sono le notifiche ed i messaggi da leggere.

È l’applicazione di messaggistica della quale non si può proprio fare a meno, aiuta nel mondo del lavoro ed anche se si vuol uscire improvvisamente con amici in un gruppo.

Gli aggiornamenti di Whatsapp sono in continua evoluzione ed anche la Meta, l’azienda che la controlla ha annunciato dei prossimi cambiamenti.

Ma esistono delle piattaforme, che forse non tutti sanno a cosa servono per l’utilità di Whatsapp.

Nuovi trucchi per Whatsapp

Whatsapp novità applicazioni utili
Whats Tracker-(Mr.Informatico.it)

 

Da qualche giorno sono arrivate novità riguardanti Whatsapp, come ad esempio la possibilità di poter inserire caratteri colorati per inviare nuovi messaggi ad amici, oppure inviarli con caratteri in grassetto se si vuol evidenziare argomenti be precisi.

Altra novità è quella riguardante l’inserimento di gif o avatar che si potranno creare dopo un prossimo aggiornamento.

Come è ben evidente quando utilizziamo Whatsapp una delle prime cose che notiamo è se l’utente ha letto o meno il messaggio con la spunta azzurra che deve apparire.

Volete sapere a che ora entra o esce una persona da Whatsapp? C’è un modo, andiamo a vedere.

I tre segreti di Whatsapp

Siete pervasi dalla curiosità se un’amica o amico entra da Whatsapp e volete sapere quando esce? Volete investigare? C’è a riguardo una nuova applicazione che forse non tutti conoscevano.

Essa si chiama Whats Tracker, con la quale è possibile sapere a che ora si entra e si esce dalla più importante applicazione di messaggistica del mondo. Una volta che questa applicazione apparirà sul proprio display sarà possibile tener sotto controllo delle persone, arrivano infatti le notifiche quando entreranno ed usciranno da Whatsapp.

Altra notevole app da poter scaricare col proprio smartphone, si chiama Unseen. Già dal termine inglese si può facilmente constatare che si tende a “spiare” quali possono essere i messaggi letti o non letti su Whatsapp. Ogni qual volta si entra nella nostra applicazione ci sarà un aggiornamento.

Poi c’è WAMR, probabilmente la più utile delle tre messe a disposizione. Quante volte cancelliamo messaggi volontariamente oppure per rabbia e per ansia non li vogliamo leggere? Tramite WAMR c’è la concreta possibilità di poterli recuperare e rileggerli in massima tranquillità.

Applicazioni utili ed economiche che aiutano Whatsapp ad essere ancora più utile nella nostra vita quotidiana.

Impostazioni privacy