WhatsApp, le più belle frasi d’auguri di San Valentino per la tua dolce metà

Trova l’ispirazione per celebrare l’amore, anche a distanza, con uno di questi 10 messaggi da inviare su WhatsApp il giorno di San Valentino.

San Valentino è alle porte e non possiamo farci cogliere impreparati per esprimere i nostri sentimenti in un giorno così importante. Se da un lato è vero che l’amore andrebbe celebrato ogni giorno e non solo alla festa degli innamorati, è altrettanto vero che ricevere una frase in una giornata iconica come questa può far scaldare il cuore del proprio partner.

frasi san valentino
Condividi l’amore a distanza con questi messaggi di San Valentino – mrinformatico.it

Quante volte ci si trova a non avere le parole adatte a esprimere ciò che si prova? Non tutti riescono a comunicare quello che sentono con la stessa efficacia, ed è per questo che possiamo rendere nostre alcune frasi sull’amore che, pur citandone l’autore, ci aiuteranno a comunicare cosa proviamo.

Che tu sia a caccia di una dichiarazione sfacciata proprio nel giorno di San Valentino, solo la frase perfetta può suggellare nel modo ideale la festa degli innamorati insieme a una scatola di cioccolatini, un mazzo di rose o qualsiasi altro regalo. Se ti serve uno spunto per il bigliettino d’auguri o un messaggio via WhatsApp, qui troverai tante frasi diverse che si adattano a esigenze diverse.

Fai battere il cuore della tua anima gemella a San Valentino: 10 frasi d’auguri su WhatsApp

Passeremo da poeti come Neruda a scrittori come Hemingway e personaggi iconici tra cui Oscar Wilde. Questo elenco include frasi molto brevi, semplici e comunicative, ma non mancheranno neppure frasi divertenti per sorprendere la tua dolce metà.

frasi san valentino
L’amore anche attraverso lo schermo: 10 frasi d’auguri di San Valentino per il tuo partner su WhatsApp – mrinformatico.it

Ognuna di queste frasi si adatta a diversi momenti della giornata, ma è perfetta per San Valentino insieme al buongiorno via Whatsapp. Scorrile tutte!

  1. “Camminare con te per mondi e spiagge, vorrei che questa fosse la mia sorte” (Gabriele D’Annunzio)
  2. “Non ami qualcuno per il suo aspetto, i suoi vestiti, o per la sua auto di lusso, ma perché canta una canzone che solo tu puoi sentire” (Oscar Wilde)
  3. “L’amore consiste nell’essere cretini insieme” (Paul Valéry)
  4. “Credevo di essere innamorato: mi fischiavano le orecchie, il cuore mi batteva, ero tutto rosso… Avevo la varicella” (Woody Allen)
  5. “Ovunque tu sia, è la mia casa, la mia unica casa” (Charlotte Brontë)
  6. “Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere” (Ernest Hemingway)
  7. “E da allora sono perché tu sei,
    e da allora sei, sono e siamo,
    e per amore sarò, sarai, saremo” (Pablo Neruda)
  8. “Forse allora questo è l’amore: avere qualcuno che ti faccia ridere e sorridere, una nuvola di leggerezza al tuo fianco” (Helen Simonson)
  9. “Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno” (Émile Verhaeren)
  10. “Se so cos’è l’amore, è grazie a te” (Herman Hesse)

Grazie alla tecnologia, l’amore non ha più frontiere e può raggiungere qualsiasi parte del mondo in un istante. Che aspetti a condividere i tuoi sentimenti con chi non può essere con te in questo giorno speciale?

Impostazioni privacy