WhatsApp, gli sviluppatori lanciano la novità: i dettagli e come funziona

WhatsApp, gli sviluppatori lanciano la novità: ecco le ultimissime in merito all’app. I dettagli e come funziona la nuova proposta che sorprende gli utenti. 

Whatsapp arriva la novità per tutti i fruitori del servizio in che cosa consiste
Whatsapp schermata telefono (mrinformatico)

WhatsApp continua a stupire con tutte le novità e i cambiamenti a cui ci ha abituati da tempo. L’app di messaggistica più usata nel mondo, da almeno un decennio ha rivoluzionato completamente il modo di messaggiare, permettendo la ‘liberazione’ della chat senza costi aggiuntivi, forte anche delle offerte internet che hanno permesso di poter chattare liberamente h24 in modo gratuito. Ricordiamo molto bene, infatti, l’era in cui i messaggi erano pagamento e sotto forma di SMS, quando tutti aspettavano con ansia la Summer e la Christmas card per poter mandare ben 100 messaggi al giorno senza costi aggiuntivi. WhatsApp è stata una svolta totale e ha dato il là al futuro, permettendo di sentire parenti e amici ogni qual volta lo desideriamo senza limitazioni, spianando la strada anche ad altre aziende leader del settore che hanno portato diverse alternative anche di valore.

WhatsApp, arriva la novità: di cosa si tratta

Whatsapp arriva la novità per tutti i fruitori del servizio in che cosa consiste
Whatsapp chat telefono (mrinformatico)

Come riferisce ‘tecnologia.libero.it’, WhatsApp ha in mente una novità per tutti i propri utenti: è in arrivo la novità dei filtri da usare nelle chat, in modo da metterle in evidenza per i motivi più disparati. Come riferisce il sito, questi filtri appariranno sopra la lista delle chat e appariranno sotto queste voci: Tutte, Non lette, Gruppi.
Selezionando Tutte, non cambierà praticamente nulla: la lista delle chat apparirà esattamente come siamo abituati, quindi ci saranno continui movimenti su e giù ogni qual volta arriverà un messaggio. Selezionando Non lette, avranno una ‘corsia preferenziale’ le chat ancora da leggere. Selezionando Gruppi saranno mostrate solo le chat di gruppo.

WhatsApp, gli sviluppatori lanciano la novità dei filtri

WhatsApp ha intenzione di affidarsi a queste opzioni per testare ulteriori novità in futuro, ma soprattutto per capire se saranno effettivamente utili oppure no. In questo modo, l’esperienza nell’app di messaggistica più famosa al mondo potrebbe diventare ancora più completa e coinvolgente. Questi nuovi filtri potrebbero arrivare entro le prossime settimane, in concomitanza con l’altra grande novità della barra laterale che sta già facendo discutere da diversi giorni. 

Impostazioni privacy