Whatsapp, come scrivere un messaggio con le lettere colorate: metodo facilissimo

Stai utilizzando Whatsapp e vuoi scrivere un messaggio con le lettere colorate? Questo metodo è facilissimo!

Whatsapp messaggi con lettere colorate
Tante applicazioni in cui figura anche Whatsapp – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi, trascorrere una giornata senza utilizzare lo smartphone è praticamente impossibile. I nostri cellulari sono diventati strumenti potentissimi che possono fare praticamente di tutto e sono ormai utili in ogni attività giornaliera. Google, ad esempio, ha realizzato in questi anni strumenti favolosi che servono addirittura per lavorare. Il Drive, ad esempio, permette di condividere in tempo reale file di ogni tipo, immagini ed informazioni con un gruppo di persone (avete visto l’ultima grande novità per l’applicazione?).

Sugli store online, ci sono addirittura applicazioni che permettono di gestire le finanze e altre che permettono di tenere sotto controllo una catena di montaggio. Da qualche anno, tutti hanno sicuramente scaricato sul proprio cellulare Whatsapp. Questa incredibile applicazione di messaggistica online è praticamente perfetta e consente di fare una valanga di cose. Per prima cosa, con Whatsapp potete condividere immagini, inviare messaggi audio, spedire video e file di ogni tipo (non troppo grandi in dimensioni), realizzare videochiamate, mostrare la propria posizione in tempo reale. Sul servizio di Meta, è anche possibile fare cose molto sfiziose: quest’oggi vi sveliamo come scrivere un messaggio con le lettere colorate.

Whatsapp, come scrivere un messaggio con le lettere colorate: trucchetto divertente

Whatsapp messaggi con lettere colorate
Il Logo di Whatsapp in rilievo – Mrinformatico.it

Whatsapp è sicuramente l’applicazione più utilizzata al mondo: i recenti aggiornamenti hanno stravolto proprio tutto ma in realtà hanno migliorato le funzionalità. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un trucchetto sfizioso per mandare messaggi con le lettere colorate. Attenzione però: direttamente non è possibile farlo ma serve un’applicazione da scaricare. Tutto quello che vi serve è Stylish Text, facilmente trovabile sui market.

Whatsapp permette di formattare il testo, mettendo però il corsivo o il grassetto. Non è però ancora possibile cambiare il colore, ma ci sono appunto servizi che garantiscono una tastiera personalizzata. Dopo aver installato Stylish Text, concedete tutte le autorizzazioni e permettete il riconoscimento da WhatsApp. Dopo aver scritto il messaggio sull’app, sottolineate le parole che volete cambiare e aspettate che si apra il menù a tendina. Se l’installazione è andata a buon fine, vedrete anche la presenza di Stylish Text nel menu. A questo punto, potete scegliere tantissimi colori diversi e numerosi stili vari. Dopo aver selezionato il contatto o il gruppo del destinatario, potete finalmente inviare il messaggio. Prima di concludere l’articolo, vi diciamo subito che WhatsApp non ama l’utilizzo di App esterne: fate quindi molta attenzione. Se volete conoscere un’alternativa valida, invece, vi consigliamo Blue Text (in questo caso, potete cambiare le lettere solamente nel colore blu).

Impostazioni privacy