Whatsapp, altro cambiamento epocale: come attivare la nuovissima funzione, tutti speravano di averla da anni

Whatsapp continua ad aggiornarsi praticamente tutti i giorni: altro cambiamento epocale per l’app, come attivare la nuova funzione.

Whatsapp altro cambiamento epocale
Icona Whatsapp – Mrinformatico.it

La vita dell’uomo è completamente cambiata da una decina di anni: tutti fanno ormai utilizzo di dispositivi tecnologici per affrontare al meglio le giornate. Gli smartphone, ad esempio,  fanno proprio tutto e sono diventati strumenti estremamente potenti. Il cellulare,  attraverso l’intelligenza artificiale, può addirittura dare comandi ad altri marchingegni come robot aspirapolvere,  televisori, tapparelle. Chi possiede un telefonino avrà sicuramente scaricato alcune applicazioni per aumentare le funzionalità del dispositivo.

Da molto tempo sta spopolando sicuramente Whatsapp. Questa incredibile app di messaggistica istantanea è migliorata notevolmente rispetto al lancio ed è diventata imprescindibile. Sviluppata inizialmente per iOS, venne diffusa poi su tutti i sistemi operativi. Whatsapp permette di girare messaggi istantanei, girare fotografie e video velocemente,  inviare file e effettuare videochiamate. Come anticipato pocanzi, Meta fornisce grossi aggiornamenti con regolarità. Nelle ultime ore è arrivato una nuova funzione sorprendente: vediamo insieme come cambiarla.

Whatsapp, cambiamento incredibile: arriva la nuova funzione,  ecco come attivarla

Whatsapp altro cambiamento epocale
Inviare un messaggio con il cellulare – Mrinformatico.it

Le applicazioni per gli smartphone sono di fondamentale importanza: Whatsapp,  come detto, si aggiorna con regolarità e gli utenti amano infatti personalizzarla. Da qualche ora, tuttavia, è arrivata l’ennesima novità da capogiro per tutti. La novità in questione riguarda gli aggiornamenti di stato, un formato apprezzatissimo da chi usa con regolarità l’App e che rivaleggia con gli strumenti presenti in altri social network. Come già avviene con le stories su Instagram,  diventa possibile taggare i propri contatti in un contenuto.

Gli sviluppatori stanno cercando sempre di migliorare questa funzionalità, trasformando l’app di messaggistica in un qualcosa di simile ai moderni social network. In questo modo, le persone inizieranno a trascorrere sempre più tempo sull’applicazione. Taggando i contatti nei propri stati, vengono di conseguenza stimolate le interazioni. Gli utenti taggati ricevono immediatamente una notifica: anche su Whatsapp sarà possibile rimuovere il tag, accettarlo e commentare il contenuto. Secondo le ultime indiscrezioni, la durata dei contenuti da piazzare negli aggiornamenti di stato sarà ben presto aumentata. Il limite al momento è pari a 30 secondi: a quanto pare diventerà pari a 60 secondi.

Impostazioni privacy