Vuoi vedere Netflix sullo schermo dell’auto? Ecco il trucco

Lo sapevi che potresti avere la possibilità di vedere le sue serie preferite su Netflix direttamente in auto? Come fare, è incredibile

auto in strada
Come fare a vedere Netflix in auto, scopriamolo (mrinformatico.it)

Come tutti noi ben sappiamo, sembra proprio che oramai la tecnologia non abbia più limiti ne confini: non c’è nulla che non riesca a fare e soprattutto riesce sempre a esaudire tutti i nostri desideri prima ancora che sappiamo di averli. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi dell’ultima novità nel mondo della tecnologia che potrebbe interessare tutti noi.

E, soprattutto, che potrebbe rendere i nostri viaggi in auto molto più piacevoli e rilassanti grazie alle puntate delle nostre serie tv preferite su Netflix: per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Il trucco infallibile per i vostri viaggi

netflix su telefono
Come fare a vedere Netflix in auto, scopriamolo (mrinformatico.it)

Ebbene sì, sembra proprio che ci sia l’incredibile possibilità di vedere le nostre serie e film preferiti presenti sul catalogo Netflix direttamente dalla nostra auto. Tutto ciò di cui avete bisogno, per riuscirsi, è acquistare una cosiddetta Tbox-Ambient: si tratta, per chi non ne avesse mai sentito parlare, di un prodotto ideato e lanciato sul mercato proprio da Android 13, sistema che è presente in qualsiasi monitor già installato nei cruscotti delle nostre auto che lo prevedono.

Il sistema rappresentato da questo nuovo Tbot Ambient (che, per molti aspetti, è molto simile al precedente Tbox Plus) si basa sull’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon SM6225, è a 8 core e soprattutto offre delle prestazioni a dir poco incredibile per tutti coloro che decideranno di usufruirne. Ma cerchiamo di scoprire più nel dettaglio di cosa stiamo parlando e soprattutto a quali benefici ci da accesso proprio l’utilizzo di questo specifico sistema.

Netflix in auto, come fare a vederlo

Insomma, come possiamo ben immaginare, questo modello potrebbe senza dubbio rendere i nostri viaggi in auto, e più in generale le nostre esperienze, uniche nel loro genere in quanto ci da la possibilità di portare Android 13 e di beneficiare anche di un sistema completa simile allo smartphone nel caso in cui volessimo inserire anche una scheda SIM al suo interno. Ma cosa c’entra Netflix in tutto questo? Ebbene, tra i tanti benefici di questo sistema vi è la possibilità di collegarlo alla nostra auto mediante USB-C.

In questo modo, dunque, stando comodamente seduti nella nostra auto e attraverso lo schermo delle impostazioni installato nel suo cruscotto potremo avere interamente accesso al Play Store. Così facendo, dunque, potremo scaricare e installare qualsiasi app di cui abbiamo bisogno o desiderio, così come soprattutto Netflix. A questo punto, non ci resta che inserire le nostre credenziali e premere play per vedere le nostre serie preferite anche quando siamo in viaggio e comodamente seduti nella nostra auto.

Impostazioni privacy