Vuoi scrivere un messaggio su Whatsapp con le lettere colorate? Ti sveliamo subito come fare

L’applicazione di Meta non smette proprio di stupire con delle novità che coinvolgeranno milioni di utenti: cosa sta per succedere? 

Whatsapp caratteri colorati novità applicazione
Stylish Text-(Mr.Informatico.it)

 

Senza Whatsapp ormai non si potrebbe proprio vivere, per motivi di lavoro, unioni familiari ed anche per divertirsi un po’ con video, immagini e videochiamate.

C’è una continua innovazione per quanto riguarda l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, tra cambi di colore del display o l’inserimento di corsivo, grassetto e scrittura con linee.

Whatsapp è un’innovazione sotto tutti i punti di vista e un ultimo aggiornamento garantirà la possibilità di scrivere addirittura a colori. Ma come? Andiamo a conoscere i particolari.

Lettere colorate? Il trucco

Whatsapp caratteri colorati novità applicazione
Whatsapp notifiche-(Mr.Informatico.it)

 

Gli utenti non vedono l’ora di poter cominciare a scrivere o provare almeno a digitare messaggi sulle chat di Whatsapp a colori, si aprirà in questo modo una nuova frontiera per i milioni di utenti che passano intere giornate con l’applicazione più usata.

Esistono ulteriori applicazioni e piattaforme pronte ad essere scaricate o collegate a Whatsapp, una di queste è Stylish Text, applicazione di terze parti che è permette di scrivere a colori solamente per gli smartphone Android perché questa app è su Play Store ma non è presente sull’app store degli IPhone.

Per poter utilizzarla è sufficiente installare questa applicazione e seguire i processi per avviarla correttamente.

Scrivere a colori con Stylish

Stylish Tex si sta rivelando come una delle novità per poter scrivere con Whatsapp a colori. Per effettuare correttamente i procedimenti, innanzitutto seguire un un menu a tendina con varie impostazioni. Cliccare poi su “Digitare qui” per poi comporre il messaggio con la colorazione preferita.

Appare poi l’icona tipica di Whatsapp in cui bisogna semplicemente indicare a quale contatto mandare un messaggio con caratteri colorati. Importante ricordare che i messaggi colorati giungeranno solo a chi chi ha smartphone Android. 

Un consiglio utile è provare a mandare messaggi al proprio profilo di Whatsapp e valutare anche come è la scrittura e se si è soddisfatti di questa nuova applicazione innovativa.

Non c’è però solamente Stylish Text, ce ne soro ulteriori da provare, come ad esempio Blue Text, che da come si evince dal nome permette di inserire lettere di colore blu.

Poi, un’altra è Fancy Text che dà la possibilità al proprio smartphone di inviare o inserire sia caratteri colorati ed ha a disposizione vari adesivi da inserire per rendere più divertenti i messaggi che si vogliono inviare ad amici o nei gruppi di Whatsapp.

Impostazioni privacy