Vuoi registrare le tue chiamate? Nulla di più facile: basta un semplice trucco

Non ci sarebbe niente di più utile che registrare le telefonate per tanti motivi. Ma come bisogna fare? Esistono delle app specifiche?

Possibile registrare telefonata come
Registrazione telefonata-(Mr.Informatico.it)

 

Attraverso gli smartphone moderni ed i telefoni cellulari ormai è possibile fare di tutto: non solo chiamare per motivi di lavoro oppure sapere amici e parenti come stanno, ma si può ascoltare musica ed addirittura vedere film ed eventi sportivi.

I social network ormai comandano questa nuova era digitale e si può parlare e dialogare con tutti, ma la telefonata ha sempre un suo valore anche per ascoltare la voce della persona con la quale si parla.

C’è insomma un modo per poter registrare le telefonate?

Registrare con Intelligenza Artificiale

Possibile registrare telefonata come
Plaud Note-(Mr.Informatico.it)

 

Esistono varie attività ed applicazioni capaci di registrare le nostre telefonate, specialmente quelle che servono per motivi di lavoro o per questioni di salute.

Alcune non sono gratuite e costano anche un bel po’ di soldi quindi la maggior parte delle persone resta lontano da scaricarle sul proprio smartphone.

Ma c’è sempre un’attività che sta prendendo il largo ormai nella vita degli esseri umani: l‘intelligenza artificiale. Esiste infatti una piattaforma che è capace di “conservare” le proprie chiamate, essa si chiama Plaud Note che ha la notevole capacità di registrare chiamate in entrata in uscita e – addirittura – tradurle in qualsiasi lingua.

Come funziona? È facile, non basta far altro che collegarle al telefono con l’apposita custodia magnetica e tenere premuto il pulsantino per accenderlo. La Conferma di funzionamento  sarà ricevuta tramite una doppia vibrazione.

Caratteristiche di Plaud Note

L’intelligenza artificiale sta entrando prepotentemente anche nel mondo dei telefoni e degli smartphone garantendo funzioni ed opportunità che una volta non erano così scontate.

Plaud Note è un dispositivo, il primo al mondo che si basa ufficialmente su ChatGPT che permette registrazioni anche in occasioni di riunioni lavorative o magari di appuntamenti e visite mediche.

Cosa fa Plaud Note? In maniera rapida e veloce riesce a trascrivere da voce a testo le telefonate e le registra in una specie di notebook in cui poi è possibile leggere tutto ciò che è stato detto durante la chiamata.

Una vera a propria innovazione, che sicuramente non sarà l’ultima in questa nuova era in cui l’intelligenza artificiale sta comandando Le registrazioni si possono dividere in 2 modalità: 

Una scorrendo col pulsante verso l’alto per effettuare una registrazione del suono ambientale di alta qualità, ideale per conversazioni, lezioni e memo vocali.

Una seconda scorrendo il pulsante verso il basso, attiva il sensore di conduzione delle vibrazioni (VCS) che manda in moto registrazioni precise. Tra le altre particolarità, Plaud Note ha una registrazione di 30 ore e 60 giorni in stand-by e 10.000 minuti di archiviazione sul cloud ed offre abbonamento per 3 mesi totalmente gratuito.

Impostazioni privacy