Vuoi cambiare televisore? Questa TV 65 pollici è in offerta su Amazon: meno di 500 euro

Se sei alla ricerca di una televisione importante da mettere a casa, c’è una offerta di Amazon che fa al caso tuo: costa meno di 500 euro.

Televisione
Offerta Amazon TV, si tratta di una occasione da cogliere al volo: costa meno di 500 euro (Mrinformatico.it)

Il mondo delle televisioni è in costante evoluzione e negli ultimi anni, rispetto a quanto siamo stati abituati negli anni passati. Per tanti anni le dimensioni sono state standard e già un modello da 42 pollici sembrava un qualcosa di incredibilmente grande. Adesso, invece, il primo enorme passo in avanti che è stato fatto è rappresentato dalla smart TV, che si tratta di un upgrade. Si tratta di un dispositivo che monta un sistema operativo che è pensato proprio per essere super performante nella trasmissione dello streaming come quello di Netflix, Prime Video o Disney Plus su TV. Per non dimenticare piattaforme come Youtube.

In tal senso, anche in termini di costi come è normale che sia lo scenario è molto vario. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, ed ovviamente ciascuno cerca quello che maggiormente rientra nelle proprie possibilità ed in quelle che sono le sue legittime esigenze di spettatori. In tal senso, è giusto darsi il tempo necessario per trovare l’offerta che può tornarci utile per risparmiare e per non dover fare un sacrificio troppo grande in termini economici. In tal senso, c’è una offerta da urlo che Amazon riserva ai propri clienti per una smart TV da ben 65 pollici.

Smart TV da 65 pollici: grande offerta di Amazon

Smart TV
Grande occasione: televisore da 65 pollici in super offerta (Mrinformatico.it)

Quando si cerca un elettrodomestico da inserire in casa è giusto informarsi accuratamente prima di procedere, al fine di individuare il prodotto ideale. Una volta fatta una scrematura ed individuate anche le caratteristiche che si cercano, ci si può mettere guardinghi in attesa di grandi offerte. In tal senso, Amazon è sempre foriero di soluzioni a dir poco interessanti. E stavolta la grande occasione riguarda una super TV.

Si tratta di una TCL da 65 pollici. E’ installata su questo dispositivo la tecnologia QLED, con il dispositivo che si presenta anche molto bello. Il modello è slim e ci sono di conseguenza meno cornici, al fine anche di esaltare le immagini, come si suol dire in questi casi. Il sistema operativo è uno Smart VIDAA U6 e sul telecomando ci sono anche i pulsanti di accesso diretto a piattaforme come Netflix, Youtube, Prime Video, Disney+ e Rai Play. Insomma, dopo il buono da 10 euro, arriva una nuova grande offerta Amazon.

Offerta Amazon per la smart TV TCL: quanto costa

Si tratta di una occasione davvero di primissimo piano ed il costo in questo caso è solo di 429 euro. Insomma il dualismo tra tecnologia ed Amazon continua a dare risultati davvero eccellenti e molto importanti.

Impostazioni privacy