Vuoi cambiare operatore? Spusu lancia un’offerta dimenticabile: minuti, SMS e 100 Giga a meno di 5 euro

Vuoi cambiare operatore? Scopri come fare e quali possono essere le alternative per te. Da anni, ormai, tantissimi nuovi operatori stanno mettendo ko il mercato con offerte al limite dell’incredibile. In questo senso, attenzione alle proposte di Spusu: offerta dimenticabile a meno di 5 euro.

Spusu proposta per i clienti offerta a meno di 5 euro
Spusu schermata telefonini (mrinformatico)

Gli utenti vogliono spendere sempre di meno per avere un buon servizio per la telefonia mobile. Per questo le compagnie telefoniche si stanno facendo la guerra per convincere i clienti, che per svariati motivi spesso e volentieri sono costretti a cambiare anche per questioni economiche. Di contro, molti operatori che pensavano di offrire delle proposte davvero accattivanti, si ritrovano a dover rivedere i propri piani visti i numeri in calo dei propri iscritti. In questo senso, se in un primo momento Tim, Vodafone e Wind erano i soli concorrenti a spartirsi l‘intero territorio nazionale, con l’avvento della folta concorrenza sono stati ben presto dimenticati grazie all’abbattimento dei costi e alle ricche e clamorose offerte che possiamo godere ormai da tempo.

Vuoi cambiare operatore? Spusu, offerta clamorosa

Spusu offerta a 5 euro al mese che cosa comprende
Spusu schermata 5G (mrinformatico)

Come riporta ‘mondomobileweb.it’, una nuova proposta arriva da Spusu, il nuovo operatore telefonico che permette di avere diversi servizi a 4,90 euro al mese. L’offerta si chiama Spusu 100, include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali per i paesi comprendenti l’UE (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) e il Regno Unito, 200 SMS e 100 Giga in 4G+ al costo di 4,90 euro al mese. Si può attivare direttamente online e scegliere tra SIM ed eSIM, qualora lo smartphone prevede il supporto di questa particolarità che sta cominciando a spopolare. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito, si pagherà solamente la SIM o eSIM al costo di 9,90 euro.

Spusu, pazzesca offerta a meno di 5 euro

Spusu è sbarcato in Italia nel 2020 e sfrutta la rete mobile WindTre. Come riporta il sito, esistono anche altre offerte come Spusu 150 5G e Spusu 150 5G XL, dunque con la connessione 5G e una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Nei Paesi UE (già descritti sopra) e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS hanno la stessa valenza del territorio nazionale, mentre per quanto riguarda internet la procedura è differente e viene rimarcata oltre i confini nazionali; ad esempio, nell’offerta che vi abbiamo descritto in questo articolo, per il 2024 sono sfruttabili 5,19 Giga al mese, 6,18 Giga al mese per il 2025, 7,31 Giga per il 2026 e 8,04 Giga per il 2027. 

Impostazioni privacy