Vuoi cambiare operatore? Minuti, SMS e Giga a 4,99 euro: come avere la straordinaria offerta

Vuoi cambiare operatore? Scopriamo come fare e con chi: ecco tutte le novità proposte agli utenti. Minuti, SMS e Giga a 4,99 euro: come avere la straordinaria offerta proposta da… 

Offerta imperdibili per cambiare operatore: la clamorosa offerta
Cellulare offerta (mrinformatico)

La possibilità di cambiare operatore, oggi, è molto diffusa e abbastanza frequente, a causa delle imperdibili offerte che quasi quotidianamente vengono esposte a moltissimi utenti. La frequenza con cui è possibile sfruttarle per spendere meno è davvero ampia, così come il numero di concorrenti che si fanno la guerra per avere più clienti possibili. Recentemente, l’arrivo di Iliad ha creato il ‘panico’ tra i vari consumatori, non senza qualche polemica e diversi problemi, risolti brillantemente nel corso del tempo. Tuttavia, ci sono altri operatori che vogliono cercare di invogliare tantissimi utenti a dire si abbattendo ulteriormente i costi: è il caso di Very Mobile, che sta cercando di creare il panico tra i consumatori e non solo.

Vuoi cambiare operatore? Clamorosa offerta: Minuti, SMS e Giga a 4,99 euro!

Offerta imperdibili per cambiare operatore: la clamorosa offerta
Cellulare sim offerta (mrinformatico)

Come rivela ‘mondomobileweb’, l’offerta proposta da Very Mobile sembra decisamente irrinunciabile: Very Esclusiva è ancora sul mercato a 4,99 euro e propone agli utenti minuti ed SMS illimitati, 100 Giga di traffico internet 4G (rete WINDTRE) con velocità a 30 Mbps. Tra le altre sono disponibili anche altre offerte come Very Weekend XL (minuti illimitati, sms illimitati e 200 Giga) a 5,99 euro al mese, Very Weekend (minuti illimitati, sms illimitati e 150 Giga) a 5,99 euro al mese e Very Things (1 Giga) a 2,99 euro al mese.

Vuoi cambiare operatore?  Ecco come fare

L’offerta è disponibile se sarà acquistata una nuova SIM ricaricabile Very Mobile ma non solo: è attivabile anche grazie anche ala possibilità di richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Per farlo, però, dovrete far parte della lista (ripresa dal sito) comprendenti questi operatori: Iliad, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU. Sono esclusi TIM, Kena, Vodafone, ho. e WINDTRE. Il costo di attivazione e della SIM sono gratuiti. L’Attivazione della stessa può avvenire tramite SPID.

Impostazioni privacy