Vuoi cambiare operatore? È questo il più economico d’Italia ma nessuno te lo dice (e ha offerte da capogiro)

Sono in aumento le tariffe di altre compagnie telefoniche per tanti utenti pronti a cambiare. Andiamo a dare un’occhiata!

Offerte telefoniche linee proposte
Offerte Spusu-(Mr.Informatico.it)

 

Il mondo della telefonia è sempre pronto a dare nuove offerte a milioni di utenti sparsi per l’Italia e non solo, con nuove linee di compagnia che intendono garantire sia qualità che prezzo. 

Nuove tariffe pronte ad attirare cittadini che magari intendono cambiare vecchie compagnia che non soddisfano più le esigenze che si ricercano, causa anche aumenti previsti in questi mesi.

Parliamo di enti telefonici che non hanno la celebrità di Tim, Vodafone o Wind che che intendono fare il passo decisivo e conquistare la massa.

Operatori economici

Offerte telefoniche linee proposte
Offerte CoopVoce-(Mr.Informatico.it)

 

C’è un’invasione di nuove linee telefoniche pronte a soddisfare utenti ed anche aziende di lavoro che ritengono troppo alti i prezzi delle storiche compagnie.

Il mercato offre di tutto, c’è sempre una lotta interna volta a garantire qualità legata al prezzo che non deve essere mai fin troppo esagerato.

Ultimamente è stata stilata una classifica dei nuovi operatori economici più vantaggiosi con le loro relative proposte: tra le novità del mese di maggio c’è quella della Spusu 150 XL che con solo 5,98 euro al mese offre 150 GB, 2.000 minuti, 500 SMS + 300 GB di riserva. Inoltre non c’è nessun pagamento per il cambio operatore. Possibile pagare con Visa, Mastercard e Paypal

La conferma della CoopVoce

Tra le varie aziende telefoniche pronte alla ribalta c’è sicuramente la CoopVoce, linea che da un po’ di tempo si appoggia alla più famosa Tim e che sta ottenendo notevoli riscontri specialmente per aziende lavorative.

La CoopVoce propone entro la fine di maggio l’offerta chiamata EVO START che propone 1 GIGA al mese sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati e 200 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese per sempre.

Il costo di attivazione è di 10 euro. Inoltre è possibile ritirare una SIM CoopVoce anche in un punto specializzato Coop.

Altra linea che offre una serie di chiamate illimitate è la Optima che con 14,85 euro garantisce cambio operatore ed attivazione della nuova linea. Inoltre saranno sicuri 100 Giga, 200 SMS e minuti illimitati. 

Esistono anche interessanti proposte da linee più conosciute, come la Wind che a soli 6,99 euro al mese con 75 Giga garantisce chiamate per minuti illimitati, SIM e spedizione gratuita della nuova Sim e non solo: 50 SMS e 75 Giga per navigare in internet.

Tra le altre c’è la Fastweb offre 150 GB, minuti illimitati di telefonate e propone  spedizione SIM/e SIM gratis e attivazione rapida, anche con riconoscimento SPID, il tutto alla cifra di 7,95 € al mese. 

Basta soltanto scegliere quale si ritiene la migliore per poter cambiare operatore.

Impostazioni privacy