Vuoi cambiare operatore? È questa l’offerta più incredibile d’Italia: 2,99 euro al mese ed un grande regalo per i nuovi clienti

Se hai la volontà di cambiare operatore, devi conoscere questa offerta: la spesa è davvero minima e c’è anche un regalo per i nuovi clienti.

Smartphone
La migliore offerta nel mondo degli operatori: solo 2,99 euro, scopriamo insieme i dettagli (Mrinformatico.it)

Il mondo della telefonia mobile è sempre foriero di grandi ed importanti novità, ma seguire tutte le promozioni presenti sul mercato non è sempre una cosa facile. Anzi, tutt’altro. In tal senso, i grandi colossi ormai sono noti e vengono tenuti costantemente sotto osservazioni dai clienti, che spesso però dirottando altrove lo sguardo possono trovare soluzioni altrettanto interessanti. O, come nel caso qui preso in esame, ancora più interessanti. E’ innegabile che, allo stato attuale delle cose, le proposte siano a dir poco allineate ed a volte poter risparmiare cifre che si aggirano intorno ai 10 euro al mese può essere un fattore.

Soprattutto considerando i costi che hanno raggiunto gli smartphone, ogni fonte di risparmio è ben vista da questo punto di vista. Nel caso in questione, possiamo dire di esserci imbattuti, metaforicamente parlando, in quella che è l’offerta più interessante tra quelle al momento presenti sul mercato. La promo in questione mette a disposizione dei clienti interessanti un pacchetto ad un costo davvero irrisorio pari a soli 2,99 euro. Ma non è tutto. I nuovi clienti, infatti, riceveranno, oltre a questo prezzo già di per sé da urlo, anche un ulteriore regalo. Scopriamo le ultime a riguardo.

L’offerta che sbaraglia tutti: 2,99 euro per la telefonia mobile

Ragazza
Arriva una offerta da urlo: 2,99 euro per il tuo smartphone, ecco cosa prevede ed il regalo per i nuovi clienti (Mrinformatico.it)

Davanti ad una offerta simile non si può di certo restare indifferenti, dal momento che almeno delle valutazioni devono essere fatte. E’ inevitabile. La promo in questione è stata pensata da NT Mobile e va sotto il nome del tutto giustificata, di “NT Wow“. Si tratta di una offerta molto strutturata che prevede minuti ed SMS illimitati verso gli utenti NT Mobile, 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2 Giga di traffico internet mobile fino in 4G.

Il prezzo, come detto, è davvero incredibile, visto che tutto questo viene offerto a 2,99 euro. Questa promo è disponibile anche per quelli che sono già clienti di questo operatore, mentre per i nuovi clienti l’offerta diventa ancora più allettante ed imperdibile. Dopo l’offerta di maggio di Vodafone, arriva la risposta importante da parte di NT Mobile.

Offerta NT Mobile, ulteriore regalo per i nuovi clienti

Il costo di attivazione dell’offerta in questione è di 9,99 euro. A questa cifra, ovviamente, quando si attiva la promo bisogna aggiungere anche il primo mese e, da luglio dell’anno scorso, anche 5 euro per la spedizione. In tal senso, per i nuovi clienti arriva una ulteriore occasione, dal momento che non pagherebbero neanche i costi di spedizione della SIM. L’esborso del primo mese sarà, dunque, solo di 12,98 euro, contro i 17,98 euro previsti inizialmente.

Impostazioni privacy