Vodafone tenta gli italiani: maxi offerta a meno di 7 euro | Pioggia di Giga

Sembra proprio che in questi giorni la Vodafone abbia intenzione di imporsi sul mercato e ai nostri occhi: in arrivo una nuova offerta

calcoli e dati
Vodafone, questa offerta è imperdibile (mrinformatico.it)

Come tutti noi ben sappiamo, con l’arrivo della Primavera tantissime compagnie telefoniche cominciamo a proporre nuove offerte che possano conciliarsi al nostro favore e soprattutto essere allettanti ai nostri occhi.

Tra queste, in particolare, non possiamo certo sottovalutare l’ultima proposta avanza dalla Vodafone. Ma arriviamo adesso a scoprire quelli che sono i principali e anche succulenti dettagli di questa nuova offerta lanciata sul mercato dalla compagnia telefonica di Vodafone.

I dettagli dell’offerta Vodafone

ragazza felice
Vodafone, questa offerta è imperdibile (mrinformatico.it)

Dal nome “Vodafone Silver”, l’offerta in questione è scontata al momento a ben 6,99 euro al mese per tutti coloro che sono ex clienti e hanno intenzione di tornare proprio tra le schiere della compagnia. Oltre al costo, però, è importante conoscere anche altri dettagli importanti di questa offerta.

Come vi abbiamo anticipato, infatti, l’offerta in questione è senza dubbio imperdibile e agli occhi di tantissimi ex utenti Vodafone potrebbe rappresentare un’occasione a dir poco imperdibile. Non solo i costi, infatti, sono molto vantaggiosi, soprattutto se consideriamo lo standard a cui le principali compagnie telefoniche ci hanno abituato. Ma anche i suoi principali dettagli sono molto interessanti.

Bisogna sapere, infatti, che l’offerta in questione prevede ad esempio i minuti illimitati per quanto riguarda sia le chiamate verso i numeri fissi che anche quelli nazionali. Illimitati saranno anche i messaggi, mentre per quanto riguarda la connessione internet ci sarà la possibilità di usufruire di ben 100 giga al mese con un traffico in 5G.

Offerta Vodafone, non finisce qua

Attenzione però, perché in realtà i dettagli e i benefici per quanto riguarda questa offerta proposta dalla Vodafone in questi giorni di certo non finiscono qua. Oltre a quelli che potremmo definire i benefici standard, infatti, ce ne sono altri che dobbiamo prendere in considerazione per quando ad esempio si è in viaggio al di fuori del proprio Paese.

Proprio per questo motivo, l’offerta Silver ha ben pensato di introdurre al suo interno 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri internazionali che appartengono a numerosi Paesi come l’Argentina, l’Austria, il Belgio, il Canada, la Cina, la Francia, la Germania, la Grecia, l’Ungheria, la Norvegia, gli Usa e molti altri. Sono invece previsti 100 minuti verso la Bolivia, il Cile, l’Ecuador, l’Egitto, le Filippine e la Turchia, mentre i minuti diventano 1000 verso la Vodafone Albania e Romania.

Impostazioni privacy