Vodafone, che sorpresa: ecco cosa fare per avere un buono Amazon di 100€

Vodafone è pronta a mettere a disposizione dei propri utenti una promozione davvero imperdibile: per te 100 euro di buono, ecco come averlo.

100 euro
Vodafone, arriva una nuova fantastica promo: per te un buono da 100 euro (Mrinformatico.it)

Il mondo della telefonia non smette di regalarci delle sorprese e delle grandi occasioni. Rispetto al passato, le compagnie telefoniche sono molte di più. In passato, infatti, le grandi compagnie erano poche ed avevano finito, quasi, di fatto per monopolizzare il mercato. Adesso il mercato è realmente libero ed in un contesto del genere, come è normale che sia e come previsto dalle leggi del mercato, a beneficiarne sono i clienti, che possono beneficiare di una quantità di offerte tali da poter poi scegliere la soluzione che per qualità e prezzo maggiormente si adatta a quelle che sono le tue esigenze.

Tra i colossi di questo mondo non si può non annoverare Vodafone, che in tutto il mondo ha conquistato una fetta di pubblico davvero impressionante. Come tutti i colossi, in questo settore ma non solo, la sua forza sta nel fatto che non si accontenta ma che anzi cerca sempre di alzare l’asticella e di tener botta davanti ad una concorrenza che davvero non molla un colpo, come si suol dire. In tal senso, c’è una nuova promozione a dir poco interessante e che mette in palio un buono di un valore a dir poco interessante. E’, infatti, pari a 100 euro. Andiamo a vedere come si può ottenere e di che cosa si tratta in maniera dettagliata.

Vodafone, nuova promo da urlo: per te un buono da 100 euro

Telefono fisso
Nuova offerta di Vodafone: buono da 100 euro in regalo per te (Mrinformatico.it)

La prima cosa da dire, che rappresenta forse l’aspetto più sorprendente in senso assoluto, è che si tratta di una promo che ha il retrogusto di un regalo per i fidelizzati. Si tratta, infatti, di una offerta che è riservata solo a chi è già cliente. L’offerta in questione non riguarda la linea mobile, come si potrebbe erroneamente pensare, ma quella di telefonia fissa e coinvolge anche la linea internet (ADSL, FTTC o FTTH). Sono diverse le soluzioni in termini economici che ti vengono garantite sul sito di Vodafone.it.

Bada bene, però, dal momento che questa promo è a disposizione entro e non oltre il 6 giugno, di conseguenza dovrai affrettarti per poterne usufruire e per poter fare la tua scelta tra le soluzioni che ti vengono messe a disposizione. Come detto, per te in palio un buono Amazon del valore pari a 100 euro in regalo. Andiamo a vedere come spenderlo, ma prima ti ricordiamo la promo per la telefonia mobile di Vodafone con giga illimitati.

Buono Amazon con Vodafone: come spenderlo

Ovviamente, come tutti i buoni Amazon, potrai spenderlo solo ed esclusivamente sul sito Amazon.it per prodotti venduti e spediti da questo colosso. Avrà una durata di 10 anni, ma entro 90 giorni dall’attivazione riceverai una mail con le istruzioni per poterlo riscattare. Avrai, poi, tempo fino al 31 ottobre del 2024 per dare queste informazioni ed ottenere questo bonus.

Impostazioni privacy