Video Youtube troppo lunghi da guardare? Questo sito web li riassume per te in pochi secondi

Se i video su YouTube sono troppo lunghi da guardare, allora dovete provare questo sito web: ve li riassume in pochi secondi.

Ancora oggi, milioni di persone in tutto il mondo utilizzano giornalmente YouTube per poter guardare video di ogni genere. Dai gameplay ai tutorial, passando per i blog o per i video musicali, ogni momento è buono per aprire l’app di Google e lasciarsi trasportare da ciò che il feed ci mostra, per un intrattenimento gratuito e a propria disposizione su qualsiasi dispositivo con una connessione ad internet.

Il sito web che riassume i vostri video su YouTube
Video di YouTube troppo lunghi, questo sito ve li riassume – Mrinformatico.it

Soprattutto per chi ha una soglia dell’attenzione bassa ed è ormai abituato al “mordi e fuggi” di TikTok e dei Reels, anche solo un contenuto che dura più di 10 minuti potrebbe essere troppo impegnativo. Può essere successo anche a voi, ma cosa fare se il tema trattato è particolarmente interessante? C’è un sito web che potrebbe salvarvi, ha il compito di riassumere tutto per te in pochi secondi. Ecco di cosa si tratta e come funziona.

Il sito web che riassume i video di YouTube: ecco come funziona

Avete mai sognato di avere tra le mani un riassunto dei video su YouTube più lunghi e che proprio non riuscite a guardare? Allora questa soluzione è esattamente ciò che fa al caso vostro. Si tratta di uno strumento pazzesco e che vi risolverà la vita in determinate situazioni. Potete dire addio ai minuti interminabili davanti allo schermo a seguire un contenuto nonostante vogliate fare altro, adesso c’è lo strumento perfetto per voi.

video lunghi youtube come accorciare
Heydrafter.com è il sito che riassume i vostri video di YouTube – Mrinformatico.it

Si chiama Heydrafter.com, e potete facilmente accedervi cercando il tutto su un qualsiasi motore di ricerca. Una volta aver completato l’accesso, avrete davanti a voi una schermata molto semplice ed intuitiva. Come spiegato dal simpatico omino, questo sito “trasforma lunghi video di YouTube in note dettagliate per voi“. Nulla di più semplice! Vi basta effettuare il login col vostro account o crearne uno nuovo per iniziare.

Grazie all’Intelligenza Artificiale, questo comodo portale ha il compito di intercettare in qualche istante la tematica che viene trattata e vi divide in punti chiave le varie parti del discorso. Dopo aver completato la conversione, vi verrà proposto il download dei file completo con tutte le note pronte per essere lette. È completamente gratuito, potreste usarlo sia per svago che per attività di lavoro o di istruzione. Non ne farete più a meno!

Impostazioni privacy