Very Mobile lancia una clamorosa offerta: è l’affare dell’estate, come attivarla

Very Mobile ha messo a disposizione dei potenziali clienti una offerta davvero incredibile e si tratta di una occasione da cogliere al volo.

Ragazzo al telefono
Very Mobile, arriva una offerta da non perdere in vista dell’estate: ecco di che cosa si tratta (Mrinformatico.it)

Il mondo della telefonia sta diventando ogni giorno più ricco senza apparente soluzione di continuità. Si allarga sempre di più, infatti, e propone ai clienti una quantità di soluzioni davvero di primo ordine. Non c’è un attimo di tregua in tal senso, visto che la concorrenza è tanta e sono tante, di conseguenze, anche le proposte che arrivano ai cittadini. Che dunque devono fare attenzione per trovare la soluzione maggiormente adatta alle loro intenzioni e possibilità. Le cose, da questo punto di vista, sono cambiate davvero tantissimo nell’ultimo lasso di tempo.

In passato, infatti, come è noto, le grandi compagnie telefoniche erano sostanzialmente quelle tre o quattro, che avevano di fatto fagocitato il mercato e tutti i potenziali clienti. Adesso sono arrivati molti competitor, come si suol dire, che sono frutto del libero mercato e che finiscono in maniera inevitabile per fornire un assist anche alle casse dei cittadini. Tra le compagnie telefoniche da tenere maggiormente in considerazione non si può non annoverare Very Mobile. Che continua a far parlare di sé e che ora ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti una promozione per l’estate davvero di primissimo piano. Si tratta di una occasione da cogliere al volo.

Very Mobile, nuova offerta per l’estate: di che cosa si tratta

Telefono e PC
Very Mobile, ecco in che cosa consiste la promo per l’estate (Mrinformatico.it)

In vista dell’estate siamo tutti alla ricerca di risparmiare qualcosina per avere maggiore possibilità di autonomia per operare e rilassarsi. E si parte in molti casi anche di telefonia, con tutte le persone alla ricerca della giusta offerta che ci permetta di essere nel miglior rapporto qualità prezzo possibile. Da questo punto di vista la promozione di Very Mobile rappresenta davvero una manna dal cielo. La proposta in questione è davvero di primo piano.

Essa comprende 150 gb per navigare in internet, a cui vanno poi aggiunti minuti e chiamate illimitati. Questa offerta di cui ci stiamo occupando è a disposizione solo dei nuovi clienti. Sia di coloro i quali decidono di acquistare una SIM Very Mobile sia per coloro i quali decidono di mantenere il proprio numero provenendo però solo da uno dei seguenti operatori: liad, PosteMobile, Coopvoce, Fastweb, 1Mobile, Tiscali, Lycamobile ed altre compagnie. L’elenco in questione è molto lungo. Di recente c’è stata anche un’altra offerta da parte di Very Mobile. Che dunque non molla la presa.

Offerta di Very Mobile: costi e dettagli

La promozione in questione è a disposizione dunque di chi non è già cliente di questa compagine e che al contrario proviene da altri operatori. Sono gratuiti sia il costo di spedizione della SIM che l’attivazione di questa offerta, mentre il costo mensile per questa promozione è pari a 5,99 euro. Che per minuti ed SMS illimitati e 150 gb internet sono davvero un affare.

Impostazioni privacy