Very Mobile, con la promo Flash Black straccia la concorrenza: l’offerta è a tempo

Very Mobile è pronta a lanciare la promo Flash Black ed a stracciare la concorrenza. L’offerta è a tempo: tutti i dettagli dell’iniziativa.

Tra gli operatori più giovani nel competitivo panorama della telefonia troviamo sicuramente Very Mobile. La rete MVNO si appoggia sulla rete WindTRE ed è in grado di garantire a tutti i suoi clienti una connessione in 4G. Spesso l’operatore è in grado di offrire anche dei piani vantaggiosi, con l’ultimo denominato “Flashback” che sta stupendo tutti.

Very Mobile offerta Flashback
Flashback è l’ultima grande offerta di Very Mobile – mrinformatico.it

Uno degli operatori virtuali che ha stupito di più nel corso degli ultimi anni è sicuramente Very Mobile, che si è affermato nello scenario delle reti MVNO. La sua crescita è stata non solo costante, ma anche rapida, convincendo tutti con le su offerte super vantaggiose. Grazie a queste iniziative è subito riuscita a tenere il passo di rivali del settore come ho.Mobile, Kena, Postemobile, Optima e tanti altri. Inoltre la compagnia ha potuto contare su testimonial amati dal pubblico.

Infatti abbiamo visto più volte Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic sponsorizzare la compagnia telefonica. Appoggiando sui ripetitori della WindTre, questa riesce a garantire a tutti i suoi utenti la velocità della rete 4G a prezzi a dir poco irrisori, se confrontati ad i dati offerti dall’operatore. L’ultimo piano tariffario destinato a convincere tutti è sicuramente Flashback, spuntato nelle ultime ore proprio sul sito ufficiale del marchio verde.

Very Mobile, l’offerta “Flashback” è eccezionale: dati e costi della promozione

L’ultima promo di Very Mobile si chiama Flashback, che si promette di abbattere tutti i costi extra e non solo. Gli utenti che la attiveranno non avranno alcun vincolo contrattuale, sia per quanto riguarda la durata che le penali in caso di disattivazione. L’offerta in questione si rinnoverò lo stesso giorno ogni mese ed in questo modo sarà più facile per i clienti ricordarsi la data esatta del rinnovo. Inoltre nel caso in cui vengano finiti i dati, la navigazione verrà bloccata.

Very Mobile offerta Flashback
Tutti i dettagli dell’offerta Flashback – Screenshot IG @verymobile – mrinformatico.it

Questa scelta è dettata proprio dalla volontà di far spendere all’utente quanto ha pagato, abbattendo tutti i costi extra. Far ripartire l’offerta però è molto semplice, visto che basterà cliccare sul tasto “Rinnova” presente sull’applicazione ufficiale e l’utente poi potrà riprendere subito ad utilizzarla. Ricaricarlo è molto semplice visto che questa potrà essere attivata in fase di acquisto o successivamente sull’applicazione. Se sei in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, avrai a disposizione 6,4 Giga più tutti i minuti e gli SMS inclusi, senza alcun costo aggiuntivo.

Inoltre sono inclusi gratuitamente i servizi “Ti ho cercato”, “RingMe” e “HotSpot”. Sarà possibile cambiare offerta senza costi aggiuntivi. Il costo di Flashback è a dir poco vantaggioso visto che si pagherà 5,99 euro a mese, con attivazione e Sim gratuite. Inoltre nel bundle sono presenti non solo 120GB per la navigazione in internet, ma anche chiamate ed SMS illimitati. Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Very Mobile.

Impostazioni privacy