Unieuro sconvolge tutti con questi nuovi sconti: è davvero impossibile perderli

Nuovi sconti pazzeschi di Unieuro, queste offerte non potete proprio farvele sfuggire. Di cosa si tratta, il risparmio è assicurato.

Per poter acquistare dispositivi tech di ultima generazione, spesso è necessario metter mano al portafogli in maniera importante, soprattutto per i top di gamma. E non parliamo solo di smartphone, ma anche di computer, di TV, di tablet, di smartwatch e via dicendo. Tutti device che richiedono uno sforzo economico non da poco e che spesso frenano anche gli utenti più appassionati.

unieuro sconti
Nuovi sconti Unieuro, ecco come approfittarne subito – Mrinformatico.it

Ma non sempre è necessario attestarsi sui prezzi di listino che vengono proposti dalle aziende al momento del lancio. Ci sono infatti moltissime realtà che propongono settimanalmente sconti e promozioni pazzesche. È per esempio il caso di Unieuro che, proprio nelle scorse ore, ha aperto ad una nuova ventata di novità che non potete farvi sfuggire. Così il risparmio è garantito, alcuni sconti sono ciò che fa al caso vostro e vi permetterà di acquistare ciò che avete sempre desiderato spendendo centinaia di euro in meno.

Nuovi sconti Unieuro: queste offerte sono imperdibili

C’è ancora poco tempo per usufruirne, ecco perché il consiglio è di affrettarsi se siete realmente interessati. Unieuro ha proposto una lunga serie di sconti sul sito online della catena che resteranno validi fino al prossimo 25 febbraio 2024. Con la possibilità di godere di ribassi ai prezzi di listino mai visti prima d’ora, con costi bassissimi e in calo anche di centinaia di euro.

Parliamo per esempio del TV Samsung UE50CU7170UXZT da 50 pollici, uno dei migliori sul mercato e che oggi potete comprare alla cifra monstre di 399 euro. Pensate che c’è uno sconto di 200 euro rispetto ai 599,90 euro di listino. Potete anche optare per quello da 43 pollici, al costo di 389,90 euro e con un ribasso di circa 100 euro.

Le offerte imperdibili con i nuovi sconti di Unieuro
Coem approfittare degli sconti lanciati da Unieuro – Mrinformatico.it

Per quanto riguarda i notebook, una scelta intelligente sarebbe quella di acquistare il Lenovo IdeaPad Slim 3, che nella versione da 15,6 pollici costa 749,90 euro. Ossia il 16% in meno rispetto ai 899,90 euro di listino. Tra le altre cose, la sua scheda tecnica vanta il processore Intel Core i7-1355U e ben 16 GB di RAM.

Concludiamo con una chicca targata Apple, ossia l’Apple Watch Series 9 GPS Only con cassa da 45mm. Lo potete trovare oggi a 419 euro, con uno sconto del 14% rispetto ai 489 euro di listino. In alternativa c’è il modello da 41mm, in vendita a 389 euro e con un calo del 15% sui 459 euro di listino.

Impostazioni privacy