Unieuro ed Expert, le offerte non finiscono: sottocosto dal prossimo 2 dicembre

Dopo il successo del Black Friday e del Cyber Monday gli sconti non si fermano. In arrivo tante nuove offerte Expert e Unieuro. Sottocosto su smartphone, TV, Tom tom, Tablet e tanto altro ancora. Nuovo volantino del sottocosto dal prossimo 2 dicembre

Unieuro ed Expert, le offerte non finiscono: sottocosto dal prossimo 2 dicembre

Le offerte non finiscono mai. Affrettati, dal prossimo due dicembre all’11 dello stesso mese, in arrivo svariate offerte all’Expert e Unieuro. Sottocosto su tablet, tv, tom tom, smartphone, piccoli e grandi elettrodomestici e tanto altro ancora. Non si tratterà di offerte eccezionali ma ci sarà la possibilità di acquistare direttamente presso negozi fisici e non on-line. Toccare con mano il proprio smartphone, tablet, elettrodomestico o quant’altro prima di acquistarlo e portarselo nell’immediato a casa senza attendere i tempi di consegna previsti dai siti e-commerce.

Si, perché con il Black Friday e il Cyber Monday dei giorni passati, la possibilità di acquistare apparecchi a prezzi eccezionali c’è stata eccome ma, con la limitazione di non poter collaudare il prodotto con mano e con l’impazienza dei tempi di consegna, più o meno lunghi. Per chi volesse approfittare ancora delle super offerte, basta attendere qualche giorno. La corsa agli sconti non finisce mai e approfittarne è un’ottima idea, soprattutto con le festività alle porte.

Offerte da volantino

Sono diverse le offerte. Basta procurarsi presto il volantino ed eccole tutte lì. Ecco citarne qualcuna. Samsung Galaxy S6 a 359 euro, Samsung Galaxy S7 edge a 679 euro, Samsung Galaxy A5 a 249,90 euro e ancora Huawei P9 Lite a 259,90 euro, Wiko Fever a 149,90 euro e Fitbit Blaze a 159,90 euro. TomTom Spark a 79,90 euro Huawei Mate S a 289,90 euro, Samsung Galaxy Tab A 10,1 pollici a 249 euro, Lenovo Tab 3 7 LTE a 99,99 euro. Ovviamente non mancano i TV, con molti modelli in sconto, tra cui anche un OLED di LG a 1.299€ e anche 4K di Samsung, Panasonic e Sony.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi