Trasforma le tue foto in veri capolavori da appendere in casa: questo sito ti rende un vero artista

C’è un sito web che vi trasforma in un artista. Così le vostre foto diventano dei capolavori assoluti da poter appendere in casa.

Grazie alle ultime tecnologie pensate dalle big tech e che troviamo sugli smartphone di ultima generazione, sta crescendo di anno in anno il numero di utenti che si appassionano alla fotografia. Semplicemente aprendo l’app apposita e godendo dei vantaggi che i sensori top di gamma hanno da offrire. Magari unendoli poi agli strumenti di editing già disponibili, per un risultato finale ancor più professionale.

Il sito web geniale per trasformare le foto in capolavori da appendere
Con questo sito, trasformate le vostre foto in capolavori – mrinformatico.it

Ma non è finita qui, perché esistono una lunghissima serie di tool esterni e siti di terze parti che potrebbero fare al caso vostro. Oggi ve ne consigliamo uno in particolare che sta facendo parlare ogni giorno di più. Pensate che, iniziando ad usarlo al meglio, avrete modo di trasformare le vostre foto in vere e proprie opere d’arte. Così da stamparle e appenderle in casa, il risultato finale sarà sbalorditivo.

Il sito per trasformare le vostre foto: diventano capolavori da appendere

Avete mai sognato di stampare le vostre foto e di appenderle in casa, ma di non essere troppo soddisfatti della qualità ottenuta in formato vergine? Allora c’è un sito web che fa esattamente al caso vostro. Con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, avrete modo di stravolgere completamente lo scatto e di renderlo un piccolo capolavoro. Pronto da essere utilizzato come elemento d’arredo per lasciare senza parole i vostri ospiti.

Cos'è e come funziona AI Gahaku per trasformare le foto
Con AI Gahaku, le vostre foto diventeranno dei capolavori – Screenshot AI Gahaku – mrinformatico.it

Per accedervi, vi basta digitare ai-art.tokyo su un qualsiasi browser web. Cliccando sul primo risultato, finirete su AI Gahaku. Che è lo strumento di cui vi parleremo quest’oggi, disponibile sia su PC che con l’app per Android e iOS. In poche parole, è un software di editing intelligente che lavora con l’IA e vi dà modo di trasformare le foto che caricate come volete. Vi basterà scegliere lo stile che preferite e in pochi secondi uno scatto di vostro gradimento diventerà un’opera d’arte.

Con una tecnica che ricorderà i tratti di un pennello, in base a come lo volete. Una volta conclusa l’operazione, se il risultato vi soddisfa potete scaricare il progetto finale al massimo della qualità disponibile e poi stamparlo per appenderlo in casa. Come spiegato dalla piattaforma, potete caricare panorami, ritratti, oggetti e foto complete dal busto in sù. Evitando invece animali e illustrazioni, che non vengono riconosciute dall’intelligenza artificiale.

Impostazioni privacy