Tieniti aggiornato sugli ultimi trend di web design: con questa piattaforma sarai sempre un passo avanti agli altri

Grazie a questa nuova piattaforma gratuita, potrete rimanere aggiornati su tutti gli ultimi trend di web design. Di cosa si tratta.

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di cimentarsi nel mondo del web design. Si tratta di una branchia dello sviluppo di siti su internet parecchio ricercata a livello lavorativo. Con un focus in particolare su quello che è l’aspetto estetico del portale che si sta andando a creare o modificare, pensando alle possibili migliorie che possano fornire un’esperienza di navigazione migliore per i consumatori.

Il portale pensato per tutti gli appassionati di web design
Con questo portale, rimani aggiornati sui trend del web design – mrinformatico.it

E come ogni mondo dove c’è di mezzo la creatività, l’evoluzione è costante e va a riguardare ogni singolo aspetto di composizione. Se anche voi avete deciso di tempo di dedicarvi a tempo pieno al web design e volete rimanere aggiornati su tutti gli ultimi trend, allora c’è un portale che fa esattamente al caso vostro. Grazie a questa piattaforma, sarete sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza e potrete dar vita a siti web bellissimi da vedere e funzionali a livello di utilizzo.

Web design: il portale per rimanere aggiornati sugli ultimi trend

Esiste un portale in rete che è geniale e che vi permetterà di studiare tutti gli ultimi trend legati a quello che è il mondo del web design. Vi consigliamo di utilizzarlo sin da ora per prendere ispirazione e per capire cosa cerca il consumatore finale al giorno d’oggi. Con un focus particolare sull’UX e sull’UI utilissima per far sì che i portali pensati possano risultare funzionali a ciò che poi il portale vero e proprio va ad offrire.

Questo portale è l'ideale per chi lavora nel mondo del web design
Ecco come usare questo portale per scoprire i trend del web design – mrinformatico.it

Si chiama Godly ed è accessibile comodamente da qualsiasi browser web cercando And Again Godly. Dopo aver effettuato il primo accesso, vi ritroverete davanti ad un catalogo ampissimo con migliaia di template diversi per siti web da creare o da cui prendere ispirazione. Con tanto di descrizione con i colori usati, i font, le dimensioni e via dicendo. Una vera e propria enciclopedia per gli sviluppatori, che così avranno modo di trovare sempre tutto ciò di cui hanno bisogno.

Scorrendo verso il basso, vi ritroverete davanti ad un elenco sempre più ampio, che potrà essere personalizzato inserendo tutti i filtri del caso che vi faranno ottenere risultati ancor più precisi in merito a ciò che state cercando. E come detto, è tutto gratuito. Ecco perché dovreste almeno dargli un tentativo e vedere se il suo utilizzo potrà portare a vantaggi effettivi nel breve e nel lungo termine.

Impostazioni privacy