“Terra Amara” le anticipazioni di giovedì 2 maggio: l’avvenimento inaspettato

Cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara del 2 maggio? Le anticipazioni rivelano un avvenimento inaspettato, tutto quello che c’è da sapere.

Logo Terra Amara
Terra Amara, le anticipazioni di giovedì 2 maggio (Mrinformatico.it)

La quarta ed ultima stagione dell’amatissima soap opera turca sta per giungere al termine, in moltissimi si chiedono cosa accadrà nelle prossime puntate. Da settimane la programmazione è cambiata, va in onda solo due volte a settimana e i colpi di scena continuano a lasciare i telespettatori col fiato sospeso.

Terra Amara va in onda il giovedì e la domenica su Canale 5, gli episodi però sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Stasera, giovedì 2 maggio, andrà in onda alle 21.20 circa una nuova puntata e come al solito le novità non mancheranno. Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito alle vicende dei protagonisti, queste stupiranno non poco i tantissimi fan della fiction.

Anticipazioni Terra Amara, cosa accadrà nella puntata del 2 maggio

Zuleyha in Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara, avvenimento inaspettato (Mrinformatico.it)

Innanzitutto è bene fare un piccolo riassunto relativo alla precedente puntata, Hakan e Zuleyha hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme ai figli di lei però non appena ha visto il marito parlare con Abdulkadir dopo che le aveva promesso che avrebbe interrotto ogni rapporto con lui la Altun è andata via senza dirgli nulla. I due stavano cercando di capire cosa fare con Hamran, il giovane boss della mafia libanese, quest’ultimo vuole vendicarsi degli uomini che hanno ucciso suo padre.

Nel nuovo episodio in onda stasera Gumusoglu sarà molto preoccupato per la moglie e i suoi figli, teme infatti che possano essere in pericolo dopo che Hamran ha minacciato di fare del male alla sua famiglia. Per riuscire a ritrovare Zuleyha chiederà aiuto a Fikret. Questa però non sarà l’unica preoccupazione, prima di partire infatti la donna aveva chiesto a Cevriye di prendersi cura della nonna, Azize scomparirà approfittando di un momento di distrazione della domestica. Quest’ultima sarà disperata quando non riuscirà a trovarla e racconterà tutto a Gaffur e Rasit che riuniranno i braccianti per organizzare delle squadre di ricerca.

Terra Amara: Azize si era nascosta, Zuleyha accetta di tornare a casa

Le anticipazioni dell’amatissima soap opera turca rivelano che in realtà la nonna della Altun non è affatto sparita, dopo essersi offesa a causa di un commento di Cevriye si era nascosta per non farsi trovare. Intanto Zuleyha si rifiuta di parlare con il marito, grazie all’intervento di Fikret però Hakan riuscirà a convincerla a tornare a casa. Alla moglie farà una promessa, quella di risolvere la situazione con Hamran senza ulteriori spargimenti di sangue.

Ismail al Cotonificio rivela a Fikret che un uomo di nome Ali Riza lo ha cercato. Insieme a Cetin si precipiterà da lui o lo convinceranno a confessare l’assassinio di Fekeli al procuratore, ammetterà che è stato Abdulkadir a commissionare l’omicidio. Ci saranno altri colpi di scena nella nuova puntata di Terra Amara, in onda giovedì 2 maggio. Abdulkadir e Hakan riusciranno a rintracciare Hamran, Gumusoglu proverà a convincerlo che non è lui il responsabile della morte di suo padre ma le sue parole non lo convinceranno, l’amico deciderà quindi di sparargli a sangue freddo.

Impostazioni privacy