Telecomando auto, premi per 5 secondi il tasto per l’apertura: un clamoroso segreto | Ecco cosa succede

Il telecomando dell’auto nasconde una serie di segreti spiazzanti: ecco cosa succede se premi per 5 secondi il tasto per l’apertura.

Telecomando auto premi 5 secondi tasto
Consegna delle chiavi dell’auto – Mrinformatico.it

La tecnologia ha rivoluzionato le nostre vite: ormai facciamo proprio di tutto con i vari dispositivi presenti in commercio. Lo smartphone è stata l’invenzione del secolo: ormai è possibile controllare e fare ogni cosa con i più moderni device. Anche gli spostamenti sono stati notevolmente influenzati dalla tecnologia: sono arrivate nel corso degli anni autovetture notevoli sotto tutti i punti di vista.

Le ultime automobili sono alquanto notevoli: presentano tecnologie sofisticate e complesse che rendono la guida piacevole e che possono fare qualsiasi cosa anche attraverso i comandi vocali del guidatore che non deve così distrarsi durante la guida. Tralasciando tutto ciò, quest’oggi vogliamo illustrarvi un trucchetto alquanto interessante da provare con il telecomando della propria auto. Parliamo comunque di modelli piuttosto recenti e non ovviamente auto che si aprono con le chiavi.

Telecomando auto, premi per 5 secondi il tasto per l’apertura: assurdo quello che accade

Telecomando auto premi 5 secondi tasto
Il telecomando per l’auto – Mrinformatico.it

Tutti i dispositivi che abbiamo presentano una serie di funzionalità notevoli: conoscere però tutti i trucchi non è sicuramente semplice. Talvolta anche un semplice oggetto come il telecomando dell’auto presenta dei segreti alquanto incredibili. Quest’oggi vogliamo parlarvi proprio di un trucchetto sfizioso legato al telecomando della vostra vettura. Solitamente questo strumento lo utilizziamo per aprire e per chiudere le porte. I più moderni telecomandi hanno anche altre due funzioni: quella di accendere i fari anche se la macchina è spenta e non in moto, e quella di aprire soltanto il cofano (senza aprire quindi le porte).

Da remoto, tuttavia, potete anche aprire tutti i finestrini con estrema facilità. Nelle giornate più calde e afose, quando avete lasciato l’auto sotto al sole, per evitare una spiacevole botta di calore potete anche aprire qualche istante prima i finestrini, in modo che il ricircolo dell’aria possa garantire un’esperienza di certo non negativa. Quante volte siamo saliti in una macchina al sole e siamo rimasti letteralmente senza fiato: con questa soluzione, eviterete quindi spiacevoli problemi. Quando vi state avvicinando alla vettura, cliccate per cinque secondi il tasto che solitamente usate per aprirla: noterete subito la magia alzando gli occhi. Con il pulsante di blocco, ovviamente, farete l’esatto opposto chiudendo i finestrini. Se non avete voglia di provare la tecnica, potete semplicemente leggere sul libretto dell’istruzione: ci sarà la voce che vi parlerà di questo trucco sensazionale.

Impostazioni privacy