Telecomando auto, premi due volte questo pulsante e risolvi il problema: funzione nascosta, cosa succede alla vettura

Il telecomando dell’auto è uno strumento piuttosto semplice, ma cosa accade alla tua vettura se premi due volte questo bottone? Pazzesco!

Telecomando auto premi due volte
Telecomando auto – Mrinformatico.it

Negli ultimi anni la tecnologia regala delle vere e proprie chicche con grande regolarità: ogni giorno arrivano sul mercato novità da urlo che fanno impazzire i cittadini di tutto il mondo. Sul fronte del tempo libero, ad esempio, vengono sfornate console meravigliose praticamente ogni 12 mesi. I televisori diventano sempre più sofisticati, con tecnologie spaziali che rendono l’esperienza sempre più appagante. I nostri smartphone,  infine, sono strumenti potentissimi capaci di fare praticamente tutto.

Anche per le automobili,  vale il medesimo discorso: la tecnologia sta trasformando i nostri veicoli in vetture dotate di strumenti spettacolari. Le ultime macchine posseggono ad esempio un computer e/o uno schermo capace di funzionare con delle app strepitose. Android Auto, ad esempio, viene aggiornato praticamente tutti i giorni (qui per conoscere i dettagli dell’ultima novità introdotta). Fino ad un po’ di tempo fa, per aprire le porte dovevamo inserire la chiave e aprire così le porte. Sono arrivati poi moderni telecomandi che scambiano segnali con un ricevitore associato e che funzionano proprio come i telecomandi per il televisore. Tra i segnali da inviare ci sono il bloccaggio delle porte all’avvio del motore. C’è però una funzione nascosta che in pochi già conoscono: cliccando velocemente un tasto del telecomando, farai una grande magia.

Telecomando per l’auti, clicca due volte questo tasto e guarda cosa accade: una vera magia

Telecomando auto premi due volte
Il telecomando per l’auto – Mrinformatico.it

Gli strumenti che utilizziamo tutti i giorni nascondo dei segreti inaspettati. Con i nostri cellulari, ad esempio, digitando alcuni numeri è possibile sbloccare delle funzionalità nascoste veramente incredibili. Anche per un semplice oggetto come il telecomando dell’auto ci sono funzionalità che non tutti conoscono: cliccando ad esempio un semplice tasto è possibile fare un qualcosa di veramente inaspettato.

Su tutti i telecomandi ci sono ovviamente i pulsanti per sbloccare le porte ed entrare così nell’abitacolo. Quando siete in compagnia di amici e parenti, può capitare un problema assai diffuso: cliccando il pulsante per aprire si sbloccherà soltanto la porta del conducente. Come svelato da alcuni tiktoker, il trucco per aprire tutte le porte contemporaneamente è abbastanza semplice. Quando sarete vicino la macchina, pigiate velocemente e per due volte il pulsante di sblocco: a questo punto il gioco è fatto ed il telecomando aprirà velocemente tutte le porte e potrete finalmente far salire tutti.

Impostazioni privacy