Tastiera Windows, con la combinazione di QUESTI due tasti puoi fare un qualcosa di stupefacente: da provare assolutamente

Le tastiere Windows nascondono grandi scorciatoie per i fruitori: con la combinazione di questi due semplici tasti, puoi fare una magia.

Tastiera Windows combinazione tasti
Usare la tastiera di un pc – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi quasi tutti posseggono tra le propria mura domestiche strumenti iper tecnologici che rappresentano il cambiamento sociale. La tecnologia continua a migliorarsi e arrivano ogni anno device notevoli che fanno subito rabbrividire quelli vecchi. Il problema è che a distanza di pochi mesi uno strumento può diventare assai più potente del suo predecessore e questo scatena ad esempio una folle rincorsa da parte delle persone verso smartphone di ultimissima generazione o console sempre più evolute.

Anche il pc è veramente utile ed in molti lo hanno inevitabilmente in casa. Il personal computer è un elaboratore personale che serve quotidianamente ad un utente. C’è chi lo usa per studiare, chi per giocare (alcuni giochi per il PC sono veramente fantastici) e chi per organizzare la propria vita. Acquistare la giusta “macchina elaboratrice” non è sempre facile: ci sono ormai tantissime aziende che rendono complicata la valutazione della migliore opzione per un possibile cliente. In molti scelgono prodotti Windows, uno dei sistemi operativi più famosi al mondo. Con questo sistema operativo, è possibile sfruttare a pieno anche le potenzialità della tastiera. Con questa combinazione di tasti, ad esempio, puoi fare un qualcosa di veramente incredibile.

Tastiera Windows, con questa combinazione di tasti puoi fare una magia: i dettagli

Tastiera PC combinazione
La tastiera di un pc – Mrinformatico.it

La tastiera è sicuramente uno strumento importantissimo per i nostri pc: consente infatti di scrivere frasi e numeri sullo schermo. Sui sistemi operativi Windows, questo fantastico strumento garantisce anche alcune scorciatoie veramente interessanti. Combinando due o tre tasti è possibile velocizzare alcuni processi e fare cose inaspettate. Quest’oggi vi sveliamo cosa accade se vengo premuti nello stesso istante due particolari tasti.

Se state lavorando su Word e avete bisogno di sottolineare alcune parole o intere frasi, il “grassetto” può sicuramente risultare utile. Chiamato anche neretto in tipografia, permette di dare maggiore enfasi alle parole. Nella barra c’è una lettera G grande che serve proprio per artivarlo: in realtà con la vostra tastiera potete farlo velocemente. Combinando infatti i tasti CTRL + B, riuscirete ad attivare velocemente il grassetto. Per disattivare il neretto, poi, basta ripetere la combinazione di tasti o andare sul mouse nella barra e cliccare la lettera “G”. Le combinazione possibili da fare con la tastiera sono veramente tantissime: conoscerle tutte non è sicuramente semplice ma alcune (come questa) sono facilissimo da imparare.

Impostazioni privacy