Super Mario Bros 2, fantastico aggiornamento: svelata la data d’uscita del film d’animazione

Grande notizia per i fan di Super Mario Bros, che tra due anni sarà pronto nei cinema mondiali per il sequel

Super Mario Bros 2 uscita film videogioco
Mario e Luigi Bros-(Mr.Informatico.it)

 

Si può considerare tranquillamente come uno dei personaggi dei videogames più iconici degli ultimi 40 anni. Mario, il simpatico idraulico con baffetti e tuta rosso-blu in compagnia del fratello Luigi tenta di sconfiggere nemici ed avversari senza l’uso di armi.

La Nintendo riuscì ad ottenere grazie a Mario Bros. un enorme successo commerciale producendo più di una serie di video games che poi pian piano è diventata anche un’icona del cinema mondiale.

Dopo l’esordio infatti del 1986 e 1993 con live action, nel 2023 uscì Super Mario Bros- Il film con il simpatico nanetto volto a salvare il Regno dei Funghi.

Pronta nuova versione Mario Bros.

Super Mario Bros 2 uscita film videogioco
Mario Bros-(Mr.Informatico.it)

 

Il mondo del cinema se non ottiene incassi è un fallimento principalmente dal punto di vista economico. Ma a quanto pare con la prima versione di Mario Bros non è andata così, soprattutto in Giappone dove l’opera ottenere ottimi riscontri di pubblico e critica.

Quindi, perché non provare a fare un nuovo sequel? Sono tanti i film in cui si sono creati più di un seguito che resteranno per sempre impressi nella storia.

La produzione quindi di un prossimo film sul famoso videogioco è stata confermata durante il  Mario Day una celebrazione ufficiale della Nintendo in cui si propongono grandi offerte e sconti su giochi e dispositivi.

2026, pronto Mario Bros 2

La notizia della preparazione di una nuova avventura cinematografica di Mario Bros ha acceso l’entusiasmo dei milioni di fan e giocatori che attendono anche ulteriori novità riguardo personaggi, ambienti e musiche del nuovo film.

Shigeru Miyamoto, direttore rappresentativo di Nintendo, uno dei personaggi più importanti del mondo dei videogiochi appare entusiasta di questo progetto: “Mario avrà una trama luminosa e divertente, abbiamo la volontà di ampliare ulteriormente il mondo di Mario e appena potremo avere la certezza vi faremo sapere quando sarà pronto”. 

Secondo le indiscrezioni, la data ufficiale della nuova serie di Mario Bros dovrebbe uscire il 3 aprile 2026, precisamente tra due anni. Gli attori che interpreteranno i personaggi saranno Chris Pratt nel ruolo di Mario; Charlie Day sarà il fratello Luigi, Anya Taylor-Joy nella parte della Principessa Peach mentre villain Bowser sarà Jack Black e Seth Rogen sarà Donkey Kong.

La produzione sarà effettuata principalmente da Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, mentre il regista saranno Aaron Horvath e Michael Jelenic.

Una bella notizia per i fan del piccolo idraulico, una settimana dopo la serata degli Oscar, chissà magari anche Mario Bros fra due anni potrà presentarsi a ritirare la celebre statuetta cinematografica.

Impostazioni privacy