Star Wars Outlaws è già nettamente superiore a Starfield in uno degli aspetti chiave del titolo

Star Wars Outlaws è uno dei videogiochi più attesi del prossimo anno e ora sembra che ci siano novità al riguardo: ecco quali. 

Sono davvero in tanti ad attendere Star Wars Outlaws, il nuovo videogioco del franchise di fantascienza tra i più famosi al mondo che permette di stupire i fan e non solo. L’hype è alle stelle per questo progetto perché a quanto pare, con Outlaws i videogiocatori potranno scorrazzare per lo spazio compiendo missioni e malefatte.

Star Wars Outlaws, la caratteristica che lo rende migliore di Starfield
Star Wars Outlaws, ecco perché molti fan già sognano – mrinformatico.it

Molti l’hanno considerato un “GTA” fantascientifico mentre per altri il gameplay si avvicina molto a Watch Dogs. In ogni caso, una cosa è certa: Star Wars Outlaws è molto meglio del noto videogioco Starfield di Bethesda. Perché? Ecco qual è il paragone e le differenze tra i due titoli.

Star War Outlaws, ecco quali sono le sue caratteristiche più interessanti

Outlaws è un videogioco molto chiacchierato ed esperti e influencer stanno cercando di ottenere maggiori informazioni possibili riguardo al gameplay. Ora sembra che siano state annunciate alcune delle funzionalità disponibili e molti fan non credono ai loro occhi.

Star Wars Outlaws, la caratteristica che lo rende migliore di Starfield
Star Wars Outlaws, le novità del titolo tanto atteso – mrinformatico.it

Stando a quanto riportato qualche giorno fa su X dall’autorevole insider KAMI, le caratteristiche di Star Wars Outlaws faranno a rimanere a bocca aperta i fan della saga. Il videogioco sarà ambientato tra i film L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi e permetterà ai giocatori di esplorare pianeti come Tatooine, Avika e Kimiji.

Inoltre, nel videogioco ci saranno anche volti noti delle opere cinematografiche e addirittura si potrà decidere di ascoltare gli ordini di Jabba the Hutt, malvagio signore del crimine dell’universo di Star Wars.

Ma in che senso Star Wars Outlaws è già meglio dell’acclamato Starfield? Semplice, stando alle ultime indiscrezioni, nel nuovo videogioco in arrivo per PC e console di ultima generazione, ogni personaggio potrà entrare nella propria astronave, decollare, viaggiare nello spazio e atterrare su un altro pianeta senza alcuna attesa per il caricamento.

In poche parole, sarà possibile cambiare completamente scenario, passando da un mondo all’altro senza tempi morti. Ciò non era possibile in Starfield e tale aspetto ha fatto infuriare molti utenti che si sono sentiti presi in giro.

Invece, se i tempi di caricamento del gioco dovessero essere azzerati concretamente e in modo efficace si potrebbe parlare di una vera e propria rivoluzione nel mondo dei videogiochi. Non resta far altro che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo e magari aspettare nuove immagini o video di gameplay che possano confermare tale funzionalità ufficialmente.

Impostazioni privacy