Spider-Man 4 con Tobey Maguire si farà? L’ultimo rumor sul film manda in estasi i fan

C’è una notizia che continua a circolare e ad infiammare il pubblico: Spider-Man 4 con Tobey Maguire si farà? Rumor mostruoso..

Spider-Man 4 con Tobey Maguire si farà?
Tobey Maguire – Mrinformatico.it

Il cinema, nel corso degli anni, è cambiato radicalmente: tra i prodotti più visti al mondo ci sono indubbiamente i cine-comic. Partendo da personaggi del mondo dei fumetti, major come Universal o Sony hanno creato film spettacolari. Il Marvel Cinematic Universe, invece, ha dominato proprio al botteghino lanciando una continuity senza precedenti e collegando tutti i suoi prodotti (pellicole e serie tv) in un unico Universo.

Nonostante le pesanti delusioni degli ultimi anni, l’MCU non si fermerà e ci sono progetti annunciati almeno fino ai prossimi dieci anni. Spider-Man è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati della storia: l’ultimo film dell’Arrampicamuri è arrivato proprio nel pieno della pandemia. Nonostante ciò, il film ha superato i 2 miliardi di incassi. Nel prodotto finale, i fan hanno visto un qualcosa di veramente inaspettato: per la prima volta nella storia del cinema, sullo stesso schermo c’erano tre Spider-Man. Tutto il mondo ha visto nuovamente Tobey Maguire nei panni di Peter Parker. Fantastica anche la presenza di Andrew Garfield, lo Spidey degli ultimi due film targati Sony. I fan sognano di rivedere il buon Tobey: le ultime notizie hanno subito mandato tutti in visibilio.

In arrivo Spider-Man 4 con Tobey Maguire? Fan al settimo cielo per le ultime notizie

Spider-Man 4 con Tobey Maguire si farà?
Tobey Maguire con il suo Spider-Man alle spalle – Mrinformatico.it

Tobey Maguire è stato (secondo diversi sondaggi presenti sul web) lo Spider-Man più amato della storia. I primi due film di Sony sono considerati come veri e propri capolavori: il terzo capitolo ha invece deluso e non poco le aspettative. Nonostante ciò, i fan invocano a gran voce il quarto capitolo con l’amatissimo attore. Secondo le ultime indiscrezioni, il sogno dei fan potrebbe ben presto diventare realtà.

Il regista che ha lavorato alla trilogia originale, Sam Raimi, ha stuzzicato il mondo intero con dichiarazioni incredibili. “Mi ha detto che ci sono possibilità che questo accade semplicemente perché ha il nostro stesso desiderio. Ma se deve accadere, sarà al momento giusto”, ha esclamato Raimi. Il quarto capitolo doveva arrivare prima del 2010: proprio il regista, tuttavia, decise di abbandonare il progetto e fece saltare tutto. Sony e Marvel, in ogni modo, continuano a lavorare anche sul quarto capitolo di Tom Holland, lo Spider-Man dell’MCU. Kirsten Dunst, la storica Mary Jane Watson, ha già spiegato che non direbbe mai di no ad un eventuale ritorno in un cinecomic.

Impostazioni privacy